Benvenuto... complimenti per la scelta della "bimba" bianca, e anche per la citazione di Harlock...
Lamps
Benvenuto... complimenti per la scelta della "bimba" bianca, e anche per la citazione di Harlock...
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Benvenuto!
Complimenti per la scelta![]()
Ciao benvenuto!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
ciao
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
Benvenuto, ragazzo.........complimenti per la Street.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ben arrivato trinita'!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Sicuro, contaci! Avremo modo di fare conoscenza, se organizzate dei giretti io ci sono volentieri.
Ciao
Luca
Grazie, Capitan Harlock era il mio idolo indiscusso di tanti anni fà, sigh! Ne è passata di acqua sotto i ponti...
E cmq anche ora mi sento molto bambinovisto che ho ordinato la raccolta completa dei suoi DVD...
E vabbè cosa ci volete fare...
Ciao e nuovamente grazie per la vostra accoglienza davvero speciale!
Luca
Ultima modifica di Trinità; 26/09/2007 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me