Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma perchè...

Ma perchè...

..mamma triumph non cura un pò di più il settore touring?
    Leggevo un pò sui vari forum e con dispiacere ho notato l'assenza quasi totale della casa inglese, di servizzi, tipo europe assistence, da offrire ai propri clienti, come ad esempio fa BMW.
    Quest'estate siamo stati in Sicilia con una coppia di amici bmwisti, i quali hanno avuto qualche rogna con la loro moto risoltasi con una fitta consultazione tra i conce di Catania, Ragusa, Palermo, ed Agrigento, era il 13 agosto!!!!
    Se fosse capitato qualcosa alla mia Tiger?
    A chi mi sarei dovuto rivolgere?
    In quanto a garanzia poi....sento di gente che riesce a cambiare selle, cupolini, batterie e via di seguito, io ho perso il tappo di plastica che copre il perno del forcellone...2 euro...me l'hanno fatto pagare!!
    La mia moto non ha avuto mai problemi ma a volte serebbe bello sentirsi "coccolati" dal nostro affezzionato marchio.
    La Tiger mi piace, così come mi piacciono tutti i prodotti triumph.....ma difficilmente rifarò l'errore di comprere una loro moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    sulla tiger il primo anno e' compresa la europe assistance, poi penso che si possa stipulare in privato un contratto di assistenza a prezzi anche abbastanza contenuti.... per la garanzia non so' al momento non ne ho avuto bisogno, ma se si tratta di 2€ di spesa non me ne importa nulla, soprattutto perche' chi ha un bmw ha gia' speso circa 5000€ + di me nell'acquisto della moto!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    facile fare il paragone.
    la BMW non e' una moto.
    e' un servizio!!

credo che nessuno abbia ancora eguagliato il servizio post-vendita della casa Bavarese.

in effetti la Triumph potrebbe fare qualche sforzo ma e' nell'anima dei triumphisti in genere che il mototurismo cresce poco.

e quindi la casa si adegua e spende magari di piu' per eventi in pista ad esempio..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    facile fare il paragone.
    la BMW non e' una moto.
    e' un servizio!!

credo che nessuno abbia ancora eguagliato il servizio post-vendita della casa Bavarese.

in effetti la Triumph potrebbe fare qualche sforzo ma e' nell'anima dei triumphisti in genere che il mototurismo cresce poco.

e quindi la casa si adegua e spende magari di piu' per eventi in pista ad esempio..
    Mi dissocio....
    Lo so non è una novità...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non so come sia x la tiger
    cmq io sia nella four che in questa x il primo anno e mezzo ho il servizio triumph in caso di guasto in strada
    dovrebbero venire a prendermi con un furgone attrezzato x i piccoli guasti, e se fa rimetermi subito in grado di ripartire ,se no portare la moto al conce più vicino non ci credo e qui in sardegna col cazzo che te lo fanno questo servizio,se fai guasto a olbia ti devono portare la moto a cagliari 8000000000000000000 di € di assistenza mamma triomph chiudo finito l'intervento
    Ultima modifica di Medoro; 25/09/2007 alle 16:58
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    facile fare il paragone.
    la BMW non e' una moto.
    e' un servizio!!

Ettecredo... con la rete di concessionarie/officine autorizzate BMW auto, non è poi così difficile.

Poi il fatto di far pagare una moto il 20-30% in più della concorrenza (con dei volumi di vendite comunque da top ten) ti consente di intraprendere le più temerarie iniziative post-vendita

Mi sa che i tempi non sono ancora maturi per poter fare di Triumph un marchio "turistico". La fama di moto non molto affidabile non è scomparsa ancora...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    considerando il prezzo del GS1200 (un po' accessoriato) e quello del Tiger io dico che questo preventivo fatto al volo su Europ Assistance, che comprende:

-moto superiore a 149cc
    -Italia ed estero per tutto l'anno (cioè potete star fuori dall'italia anche un anno)
    -Assicurazione per cure mediche
    -Assicurazione in caso di... sgrat sgrat (avete capito)
    -Tutela legale

Non mi sembra poi tantissimo....

solo per l'italia annuale sono 70 eurini....
    su 10000 e rotti euro di moto non mi sembra un granchè
    Ultima modifica di Uzz; 25/09/2007 alle 18:43