GRANDE A TE FRAMASOTTI...
sono anzi molto onorato di aver fatto la tua conoscenza....![]()
GRANDE A TE FRAMASOTTI...
sono anzi molto onorato di aver fatto la tua conoscenza....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
dai, dai non scherzare framasotti. che tu sei in Libano a fare un lavoro che ti rende onore e che pochi qui avrebbero lo stomaco di fare... a proposito: ma non è che sei il cuoco, per caso???
non capisci proprio un caxxo![]()
hai visto nella discussione sulla pubblicità di toscani (anoressica) quante volte ti ho quotato???
![]()
Ultima modifica di paolone74; 25/09/2007 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ammazza! Però me lo dovevi dire prima! Facciamo così, visto che finalmente potrò comprarmi una Speed che aspetto da lunghissimo tempo, avendo una sorella a Galarate, potremmo arganizzarci per andare a farci una bella mangiata! Te lo assicuro che con la voglia che ho adesso di vivere lo farei volentieri!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...