Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
Ma tu che cosa ne sai di quello che io faccio qui? Come ti permetti di dire che io non ho il rispetto per la gente che popola questa nazione! Sono qui a fare il mio mestiere e cerco di farlo nel miglior modo possibile e con il massimo del rispetto per la situazione che questo popolo si trova a vivere! Come ti permetti tu che non sai nemmeno che significa? Ti permetti di parlar male di me solo perchè sono contento di tornare a casa e in una mia esternazione di felicità causata da una battuta di un amico tutto ad un tratto quello che io ho fatto 6 mesi qui vuoi far capire che l'ho fatto per i soldi! Invece di predicare bene e razzolare male, vieni qui con me a fare quello che faccio io. Poi vediamo se ogni tanto non hai bisogno dello zuccherino per andare avanti! Per la cronaca avrei voluto essere anche io lì a salvare i miei due COLLEGHI in afghanistan! Ti do un consiglio fai il giornalista che di stronzate sei bravo a venderne!
senti , forse nn mi sono spiegato bene "mettiamola cosi'" , qui si discute su una tua affermazione ,chiara e ben leggibile, nn su quello che fai o hai fatto i libano , chiaro?
leggiti bene quello che hai scritto e se hai solo un po' di intelligenza correggiti , fidati.
cmq se anche dopo il mio precedente post nn capisci , apposto cosi'.