-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
Dai ragazzi non trascendiamo, qui si stanno mischiando troppe cose ...
premetto che non c'e' bisogno di difendere frama che si sa difendere da solo ,
ma come punto di vista ...e'
ll semplice messaggio di un ragazzo come noi che sogna di tornare a casa per riabbracciare moglie e figlia ..e beato lui che ce l'ha ...al paese mio chi c'ha il pane non c'ha i denti , che si diverte al pensiero di condividere da lontano una passione con noi , che in qualche modo questo forum lo avvicina a casa , che ingenuamente trova in quello che sta facendo oltre a tanti aspetti negativi l'unico positivo che lo fa sognare ...poi cazzo una speed USATAAA , non e' che se la sta tirando che all'aereporto c'ha la figa e la Porsche che lo aspettano dai ...
Qualche post fa chiedeva consiglio a noi su come spenderli , per mogli , figlia, si sentiva gia' in difetto e noi gli dicevamo che in fondo non faceva niente di male ..un po' si fida di noi no? E noi un po' ci fidiamo di tutti noi?
Non toglie niente a nessuno ne' lo da
Non sta sbandierando pensieri politici ai quattro venti
Non sta dicendo che quello che fa' e' la vita migliore del mondo e noi siamo coxxoni
Non e' quello che e' andato SOLO per fare soldi perche' altrimenti a fare markette si fanno tanti soldi ma non penso che noi lo facciamo no?
E' la sua vita scelta o no che sia e' la sua , a lui come agli altri diciamo (e io per primo ) che se succede qualcosa se l'e' cercata perche' fa parte dei rischi quindi non lo prendiamo a capo espriatorio di una situazione di cui non e' responsabile ,oggi e' li domani in un altro posto ...ma lo stipendio rubato da certi statali allora ?
Poi se non ci piacciono i militari , la guerra, e se gli imbianchini pittano perche' gli piace il bianco .ma noi qui ?? che ce ne frega ...e finisco
Frama e' un Para' ...domani con la Speedona sara' pure PARA' CULO e facciamolo sognare sto ragazzo ...CASSO!!
Eikon ho letto e per quel poco che vedo da quelo che posti sei una persona che ha una particolare attenzione per certi problemi magari poco considerati e fai bene a sollevarli , bravo
Pero' tra le parole di frama c'e' il senso di chi le scrive(non comprensibile con quale intento) , le parole ( giuste o sbagliate ) , e tu che le ascolti ( con le tue motivazioni e la tua sensibilita') ...lui voleva dare un senso tu ne hai un altro , dico e' solo possibile condannarlo meno e dargli il beneficio di comprendere con quale volonta' ha detto quello che ha detto ...?
Grazie a qualcuno o qualcosa non significa per forza che per me possono morire tutti basta che io ho i miei soldi ...frama non e' cosi' dai...PLEASE
Vedo solo una polemica inutile in mezzo tutto qui , cogliamo lo spirito di quello che voleva dire ...e scusa se la mia dialettica non riesce a chiarire il senso di
quello che voglio dire ( non sto scherzando eh) ;
aiutali anche a distanza
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html