ebbene si... ho deciso di tradirti Speed. ho incontrato una più bella di te.
Si Chiama HYPERMOTARDAbbiamo fatto tanta strada insieme ma al cuor non si comanda... Grazie Triumph.
ebbene si... ho deciso di tradirti Speed. ho incontrato una più bella di te.
Si Chiama HYPERMOTARDAbbiamo fatto tanta strada insieme ma al cuor non si comanda... Grazie Triumph.
90 cv - 66 kw @ 7750 giri/min
Vabbe, contento te!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non avra gli stessi cavalli ma sono 2 moto completamente diverse...
a mio avviso questa è una gran bella moto e non centra un cazzo con la speed!
bravo e complimenti!
ps. io ho venduto una f41000 con 165cv per una speed devo dire che sono una persona che non capisce un cazzo?
Ultima modifica di bramo7; 26/09/2007 alle 12:20
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spiega filomao cosa intendi che fa ridere?
Bella ma nenache da mettere con la speed ...... come motore e comodità, cmq divertente senza dubbio.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
De gustibus non sputandis nelle mutandis
noi ci trovi qui![]()