Meno male...posso tenermele...grazie...
Ancora mi servono e francamente mi stava salendo la strizza che dovevo mettermele in gioco...![]()
Meno male...posso tenermele...grazie...
Ancora mi servono e francamente mi stava salendo la strizza che dovevo mettermele in gioco...![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Stai scendendo da una Triumph per comprare una ducati....
Contento tu.......
In ogni caso, La moto é moto...
buon viaggio..
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

dai... manco la diucati facesse dei cessi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Abbastanza d'accordo, però non scordate la KTM, sia Duke che Supermotard......
La Superduke dice 192kg in ordine di marcia, sulle bilance, la Ducati "dichiara" 177kg ma vorrei vedere la prova prima di esprimermi. Nota: serbatoio da 12,5 litri......
..sosta benza ogni 150 km.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Mi pare che ieri l'altro in quel di Borgo panigale ci fosse un pò di baldoria.........."qualcosina" a livello sportivo negli anni hanno vinto, dimostrando di saperle fare le moto!
Da triumphista, purtroppo,non posso dire altrettanto!
Anche se dalla mia scrambler non scenderei mai, e le triumph mi piacciono tutte (tranne America e Rocket)
Anche le Ducati personalmente mi piacciono molto (dalla F1 in su...)
La hyper la trovo spettacolare, non era il genere che cercavo altrimenti adesso sarebbe mia.
Per ultimo:
I cavalli non sono tutto, con un ktm 625 supermoto ben sistemato e gommato, ma pur sempre con poco piu di 60 cv, di pseudo-manici in sella a qualsivoglia supersportiva ne ho fatti lacrimare tanti,con quella bestiolina bicilindrica,se tanto mi da tanto, di certo non in autostrada....
Pensavo mi massacraste...è andata meglio di quanto pensassi. La Speed è una gran moto e la consiglio senza riserve.
La Hyper è la mia scelta di "pancia" (quando la vedo mi dà una sferzata al piloro). Avevo scelto anche la Speed dando retta all'istinto (e alla ragione) e non mi sono sbagliato.
PS 90 CV x 177 kg sono più che sufficienti per sentire la "castagna" in tutte le marce(e magari perdere qualche punto in meno sulla patente)
![]()

Mai detto questo...
Infatti ho scritto che la moto é moto... in ogni caso!
Non dubito o metto in discussone le meritatissime e strabilianti vittorie sportive della Ducati, non mi sogno di sminuirle...
Dico che non scenderei da una triumph x salire su una ducati... ma è parere personale.
Per l'uso quotidiano e non in pista, mi dovete scusare, ma la ducati compratela voi...
Io preferisco tornare a casa....
Lamps![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM