Lo riferisce il ministero della Difesa
Si aggrava l'italiano ferito in Afghanistan
L'agente speciale del Sismi, colpito in modo grave alla testa e al torace.
Lo riferisce il ministero della Difesa
Si aggrava l'italiano ferito in Afghanistan
L'agente speciale del Sismi, colpito in modo grave alla testa e al torace.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
già..ho seguito un servizio del TG..sembra che sia tenuto in vita da una macchina che lo aiuta a respirare..
quello che sia successo non è ancora ben chiara..spero solo che la colpa non sia del "fuoco amico"..
Ultima modifica di Filtro; 25/09/2007 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Questa ci vorrebbe SI!!!! Ma sulla testa di chi fomenta le guerre... indipendentemente che siano Islamici, Europei o Stanutensi...
Tutti porci schifosi... Tutto basato sui soldi
Schifosi
Si ma così non faresti altro che fomentare un'altra guerra! E' inutile, è insito nell'uomo fare la guerra! Ci saranno sempre. Anche i posti dove non te lo immagini! Sapevate per esempio che un nucleo di pochi paracadutisti della FOLGORE sono stati anche in SUDAN? Ci sono guerre che si conoscono ed altre no perchè non c'è interesse a conoscere! Questo è la cosa più schifosa!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Fuoco amico, pare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ho sentito
alcuni dicono che sono stati picchiati in precedenza e che gli hanno trovati cosi
altri che è stato x "colpa" dei nostri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...