Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: SOSPENSIONI STREET TRIPLE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

SOSPENSIONI STREET TRIPLE

Ragazzi, c'è qualcuno a cui è arrivata la Street, e che l'ha già potuta provare seriamente su di una strada vera (intendo come la Futa o Raticosa che dir si voglia), e che ha pertanto potuto valutare la consistenza delle sospensioni?
    Mi spiego meglio: la prova di Motociclismo e le impressioni di In Moto, avevano riferito di sospensioni ben tarate, ma poi ho letto su internet altre recensioni che smentiscono quanto sopra, e asseriscono che soprattutto le forcelle siano tarate molto sul morbido; pertanto, non essendo regolabili, non vorrei che la forcella andasse a pacco nelle staccate più decise, dal momento che sto sostituendo la moto attuale proprio per un difetto dovuto alle forcelle morbide + vibrazioni ai freni.
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io le ho trovate imbarazzanti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io le ho trovate imbarazzanti.
    Cosa intendi per imbarazzanti? Che fanno andare decisamente di corpo? (usando un eufemismo)
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Esatto....il mono posteriore e' davvero ridicolo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    ragazzi nn dimentichiamoci che stiamo parlando di "un'hornet della triumph" cosa pretendete???
    la moto e' valida x il 75% della gente,cioe' per trotorellare da casa al bar senza casco e a testa alta x farsi riconoscere

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Senza casco? Scherzi vero?

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    Citazione Originariamente Scritto da danilo Visualizza Messaggio
    ragazzi nn dimentichiamoci che stiamo parlando di "un'hornet della triumph" cosa pretendete???
    la moto e' valida x il 75% della gente,cioe' per trotorellare da casa al bar senza casco e a testa alta x farsi riconoscere
    questa poi è proprio bella!!

la moto che TUTTE le prove definiscono come la MIGLIORE per andare a fare le tirate in montagna, tutta curve...più maneggevole della Speed.....
    ...ora è adatta solo per TROTTERELLARE da casa al bar!!

Mah....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luca.gi Visualizza Messaggio
    questa poi è proprio bella!!

la moto che TUTTE le prove definiscono come la MIGLIORE per andare a fare le tirate in montagna, tutta curve...più maneggevole della Speed.....
    ...ora è adatta solo per TROTTERELLARE da casa al bar!!

Mah....
    Sono perfettamente d'accordo con te! A parte il lapsus "speed" enzichè "street"
    Per andare al bar vedrei meglio l'Harley..... (non vedo a cos'altro possa servire altrimenti) però sempre meglio con il casco (!!!) ben allacciato e le luci accese anche di giorno, come diceva il buon Nico

Tra l'altro il mio quesito sulla taratura della street, era proprio riferito specificamente ad un uso su percorsi di montagna (vedi riferim. Raticosa) .... quindi non mi riferivo nè all'uso da bar senza casco (!!!) , ne tantomeno l'uso in pista, per il quale peraltro esiste la Daytona, che costando 3.000 euro in più, qualcosa di più raffinato e "dedicato" dovrà pur avere!

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te! A parte il lapsus "speed" enzichè "street"
    Per andare al bar vedrei meglio l'Harley..... (non vedo a cos'altro possa servire altrimenti) però sempre meglio con il casco (!!!) ben allacciato e le luci accese anche di giorno, come diceva il buon Nico

Tra l'altro il mio quesito sulla taratura della street, era proprio riferito specificamente ad un uso su percorsi di montagna (vedi riferim. Raticosa) .... quindi non mi riferivo nè all'uso da bar senza casco (!!!) , ne tantomeno l'uso in pista, per il quale peraltro esiste la Daytona, che costando 3.000 euro in più, qualcosa di più raffinato e "dedicato" dovrà pur avere!
    Pardon! Rettifico..... nessun lapsus..... non avevo letto attentamente!
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di giova66; 26/09/2007 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    salve a tuttisono un possessore di una street triple e sono soddisfatto della scelta che ho fatto. ....cio nonostante concordo con voi che le sospensioni di questa moto non sono altamente performanti come potrebbero essere quelle della daytona. Dobbiamo ricordare però che è una moto nata per attirare più clientela, soprattutto " i novellini" come me.... e che èuna moto nata per andare in strada e non in pista...quindi come taratura delle sospensioni per andature anche se sostenute in strada , ma pur sempre contenute rispetto a quelle della pista, sono buone complessivamente .
    posso garantire dato che dopo un anno e mezzo che la possiedo devo fare il tagliando dei 20000 km

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    dalle mie parti quel 75% di cui ti parlo compra la moto x farsi vedere e, come fai a farlo col casco????
    poi c'e' pure chi afferma di ARRIVARE A 280KM/H SENZA CASCO, quindi immaggina tu!!!

p.s. incredibile ma ver ,nn abito al manicomio(anche se nn c'e' molta differenza; e' solo un po piu grande)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima