era chiarissimo capo..........si vede ke 6 1persona a modoOriginariamente Scritto da Marco Manila
.....ti stavo solo stuzzicando 1po'
![]()
era chiarissimo capo..........si vede ke 6 1persona a modoOriginariamente Scritto da Marco Manila
.....ti stavo solo stuzzicando 1po'
![]()
Simpatico? A me sembra un deficente.....Originariamente Scritto da GREG
![]()
Anche tu?Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
Cosa avete oggi? La "stuzzichite acuta" ???
Apparte tutto ragazzi quando Aranbenjo tornerà cerchiamo di essere piu tranquilli, e se anche continuerà a stuzzicare lasciamolo perdere. Non mi sembra una cattiva persona: certo che è partito un po alla Fazer1000... (ancora lui? noooooooooo)
ma a me me puzza..........
ollala.... è apparso un'altro fenomeno sul forum !!!
e già... lo capisco! del resto questo è il piu bel forum che ci sia !!!
Aran benvenuto, mi raccomando quando ti svegli, torna con i piedi per terra e compra una moto vera... non un FAC
ps: FAC alias Cancello !!!!![]()
ps2: ho avuto la possibilità di provare la tua moto... che dire gran motore gran ciclistica... pero rimane e rimarra sempre la absoleta ducati "monster"
Originariamente Scritto da AranBenjo
perchè bisogna incontrare sempre qualcuno che rompa le palle....
se fai i 400 sotto i 10 vuol dire che paghi l'hayabusa.... nessuna moto in commercio sta sotto i 10
FACOriginariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io alle provocazione rispondo sempre in questo modo:
PRRRR![]()
RAGAZZI SCUSATE.....NON VI SIETE CHIESTI COME MAI BASTARD E' QUASI L'UNICO A NON AVER ANCORA RISPOSTO A QUESTO TOPIC???
SARA' UN CASO?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bravo Green!Originariamente Scritto da GreenArrow
![]()