Ciao Biru, è un po' che non ti si sente... Secondo me' lui qua' non sa' neanche accenderlo un DucatiOriginariamente Scritto da birubiru
![]()
![]()
Ciao Biru, è un po' che non ti si sente... Secondo me' lui qua' non sa' neanche accenderlo un DucatiOriginariamente Scritto da birubiru
![]()
![]()
STRA-QUOTO....SUPERSAGGIO....Originariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
![]()
...POI X IL RESTO...SE VI PUZZA LA VITA...FATE VOBIS...![]()
![]()
Bboni, state bboni...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Quoto anche io!!!![]()
Perchè non provi ad andare in pista, magari con Biru!!! (mi sa che per lui due, tre o quattro non fa differenza!!!)
Manco quasi solo io a dare il benvenuto (Bastard, manchi anche tu, dove sei finito...![]()
). Io naturalmente col mio 620 non farei a gara neanche con un Ape Cross, se fossi un cerebroleso che fa gare per strada, ovviamente. Quindi non mi pongo il problema, punto.
Approvo il Boss quando suggerisce di lasciar perdere i provocatori. In mezza giornata questo post ha ricevuto oltre 120 risposte e più di 1100 letture. Manco fosse qualcosa di interessante o importante(non me ne voglia Aran).
Dimostriamo di essere superiori (anche scuole medie va bene).
Se poi il nostro nuovo amico vuole presentarsi al T-Day per raggranellare qualche soldino in pista, si accomodi...
ps
La mia personale risposta ad Aran è: "sì, vabeh, c'hai ragione tu, ciao!"![]()
Secondo me è una bufala.Originariamente Scritto da AranBenjo
Altrimenti solo un pazzo può pensare di battere il "PANZER" su un rettilineo di 1000m. ...
mi puzza di scherzo....![]()
che spettacolo.....beh cmq considerando che la rocket sui 0/180 kmh e' piu' veloce di una hayabusa...mi sa che il perdibulloni si e' confuso....cmq rilancio a 5000 euri....se passi da roma...
ps:il perdibulloni portalo con un furgone fino a qui...altrimenti mi tocca portarti la scatola della wurth con tutte le brugoline nuove...ahahahhaahhaah
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Filomao
QUOTO AL 100%........
HO RILETTO IL POST....e manca Bastard all' appello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s....comunque ducatista se fosse vero............![]()
![]()
![]()
.......guardati quel cesso di moto che hai meglio!!!!
![]()
![]()
![]()