tutti qui capitano i matti!
:eek: :eek: :eek:
tutti qui capitano i matti!
:eek: :eek: :eek:
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
non manca c'è sempre ... ma sempre più BASTARDDDDDDDDDD
grande gatto...........
Originariamente Scritto da AranBenjo
made in english ???
fratello impara un po' l'inglese
prima di lanciare sfide...![]()
Ciao Hannibal
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A te rispondo subito prima di finire di leggere.......deficente mi sembra un offesa e a sentire il vostro Boss non ci dovevano essere offese !Originariamente Scritto da newman
Le cose son 2 o tu sei un cafone o il tuo capo, ma non mi sembra, non sà farsi rispettare !
impara a dialogare......senza usare termini offensivi e vedrai che anche il tuo modo di andare in moto ne trarrà giovamento !
Ah ah ah ...............se io sono un presuntuoso, bè allora mi consola sapere che non sono solo nel mondo !Originariamente Scritto da birubiru
Cmq come ho risposto al tuo amico DIVISION PANZER.......fai tu il luogo e il modo.
La somma da scommettere la decidiamo insieme !![]()
Io metto in palio la coppa del nonno.
io post del genere li cancellerei.......
Ragazzi... mi sono bevuto 2 birre leggendo sto post.... troppo ridere...... meglio di un film....
Benvenuto aran... per fortuna ci sono quelli come te che mi raddrizzano la giornata... sai cheppalle se no???
Lamps a tutti... belli e brutti...
PS:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()