Per carità W la libertà di pensiero e di espressione ma questo Post sta cominciando a diventare noioso e non per colpa degli abituali...
Per carità W la libertà di pensiero e di espressione ma questo Post sta cominciando a diventare noioso e non per colpa degli abituali...
Originariamente Scritto da mcbart
io faccio telefonare Moggi cosi vinco di sicuro
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io chiamo Vale, gli faccio mettere la mia tuta e punto 10 milioni di euro.
Bene bene bene........vedo che vi siete sbizzarriti in mia assenza !![]()
Io rimango cmq a disposizione, chi ne vuole per davvero mi può contattare in msg pvt e definiamo i dettagli della sfida !
Ho letto che qualcuno ha parlato di sfide in strada.......io non ho mai detto che la sfida si sarebbe fatta in strada......tengo alla pelle degli altri molto più che alla mia !![]()
Non scrivo quasi mai, ma qui ne vale davvero la pena: neanche quando avevo l'aprilia sr taroccato a 14 anni...![]()
Dimenticavo:
BIRUBIRU........anche te non essere troppo convinto, se quella che vedo è una piega......bè allora la mia sarta la fà meglio ai pantaloni !![]()
fazer 2
...NE ABBIAMO GIA' AVUTO 1 DI COGLIONE!!!![]()
![]()
![]()
Boss, per AranBenjo la scritta "Nuovo Triumphista" non è appropriata, e probabilmente gli dà anche un po' fastidio. Proporrei "Grande Manico"...
ps. x Aran, anche le padelle hanno il manico, ma non sono considerate generalmente delle menti superiori...
peace
Originariamente Scritto da andraus
Purtroppo.....
Finalmente uno simpatico che non si sente in dovere di criticare e di offendere !Originariamente Scritto da bert
![]()