Strada not-good !Originariamente Scritto da birubiru
Pista o a limite un bel drizzone dove fare due accellerazioni, sempre nel rispetto degli altri !
Bar very-good e il birrino se permetti lo offro io !![]()
Strada not-good !Originariamente Scritto da birubiru
Pista o a limite un bel drizzone dove fare due accellerazioni, sempre nel rispetto degli altri !
Bar very-good e il birrino se permetti lo offro io !![]()
Originariamente Scritto da birubiru
vada per il bar![]()
![]()
![]()

Se la sfida vale pure per le "schifosissime" Jap, la mia moto è una Kawasaki Z1100 del 1983 con oltre 120cv. ma 300kg. di ciccia. E' una vecchia signora, ma si sa che le donne mature a volte (se non spesso) sono meglio delle giovani.Originariamente Scritto da AranBenjo
Scherzo ovviamente.![]()
![]()
saluti

Non sono intervenuto e ho solo letto finora...Originariamente Scritto da AranBenjo
certo che neanche tu le hai molto in chiaro le idee...
prima dici a panzer di decidere il pezzo di strada, e poi ti tiri indietro dicendo che in strada non é bene???
Hai visto il film ritorno al futuro?? chicken! chicken! chicken!

ciao a tutti
la mia sarà retorica, ma penso che sia più una scommessa vivere la vita che perderla per una scommessa.
Strada no intesa come pieghe e tornanti vari......con panzer ho accettato perche parlava di rettilineo libero da casini vari !Originariamente Scritto da Turbo-555
Quindi tu hai letto........ma non molto bene !![]()
Retorica per retorica: meglio un giorno vissuto da leoni che mille da pecore !Originariamente Scritto da gimmitriple
![]()

ci siamo sbagliati entrambi!!!però la retorica è d'obbligo visto le perdite di quest'ultimo periodo!!!