Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68
    Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio
    Ma te sei proprio un convintone, ma da quando la triumph è stata quotata più di una ducati ..... ok la tua moto ti piace, sei di parte e un po "troppo" convinto ... ma lascia stare per favore e riprendi la bicicletta... è meglio anche per chi ha la triumph....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    diglelo tu che non sei bastard
    tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .
    cosi x curiosita in che zona giri di solito cosi magari x ammirarti dal vivo !

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
    la maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
    ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph
    parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindri è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!

la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la speed e la monster 1000 non c'è storia
    Ultima modifica di bastard inside; 19/05/2006 alle 21:34

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    a maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
    ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph
    parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindrim è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!

la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la mia speed e la monster 1000 non c'è storia
    Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed
    soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .
    Giro in toscana, zona mare....se mi fai un fischio ti vengo anche a trovare!
    Purgare uno come te mi farebbe piacere......e poi mi dici un attimino quanti Titoli, in ogni categoria, ha vinto la vostra amata Triumzzzzzz ????

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta !
    Se guidi come scrivi sei proprio un fermo.......il polso ti si gira solo quando ti fai le seghe !

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....
    non capisco cosa centra la tua risposta con quello che ho scritto io, e chi ha mai detto che voglio andare forte, se volevo andare forte prendevo un'R1
    ho preso la speed xchè volevo la moto più bella e particolare del mondo, non la più potente

Moto
    raga siete convinti adesso che non sono io???

TCP Rider L'avatar di krupica
    e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai.
    Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta!
    Uno non sa scrivere, l'altro non sa leggere, siete pari.
    Datevi un bacino e fate la pace.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •