Originariamente Scritto da Ghiro75
IL SUNTO é TUTTO QUI secondo il mio modestissimo parere ovvioOriginariamente Scritto da nirvana77
Originariamente Scritto da Ghiro75
IL SUNTO é TUTTO QUI secondo il mio modestissimo parere ovvioOriginariamente Scritto da nirvana77
Bene bene......tante chiacchiere ma nessuno che sul serio si sia fatto avanti con una bella sfida (pista o posto isolato dove fare accellerazioni)........IN STRADA, lo ribadisco per chi non si è preso la briga di leggere tutte e 27 le pag., NON SI FANNO SFIDE !!!!!!!
Io siccome ho letto........al GHIRO auguro pronta guarigione, ma ricordati che gira gira gli accidenti vanno a chi li tira ! Non mi sembrava proprio il caso di augurarmi un incidente ! cmq grazie !![]()
Infatti penso che non ci sia nessuo che ti auguri una simile cosa.....ma dovresti portare piu rispetto secondo me!Originariamente Scritto da AranBenjo
![]()
Mi sembra quasi un augurio !Originariamente Scritto da Ghiro75
Cmq ribadisco gli auguri di pronta guarigione !
Originariamente Scritto da AranBenjo
A me pare che ti stia dando un consiglio, il messaggio è....io ho commesso un errore vedi di non fare la mia stessa fine.![]()
Ciccio ...
Ti ho chiesto in modo gentile in quanto giri al Mugello ...
Cos' è l'unica cosa che non hai letto, o non vuoi rispondere ??
Ha cmq, zona mare è vago come posto, hai anche un paese o dormi sotto i ponti ??
1° non avevo letto.......tempo 1.58.736 non male vero ?????Originariamente Scritto da Ghino
2° vivo sotto i ponti......spendo tutti i soldi per girare in pista, visti i prezzi dei circuiti !![]()
Aranbenjo nessuno ti ha augurato una cosa del genere...e spero solo che tu non faccia la mia fine![]()
Dai cerchiamo di raddrizzare questa discussione per favore.
Già raddrizzata da parte mia !Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
Ottimo questo è più che sufficente, per capire tutto.Originariamente Scritto da AranBenjo
Ciao e Auguri, ne hai bisogno!!
Boss, sei davvero fortunato, hai Capirex in incognito iscritto al forum![]()