Originariamente Scritto da totino
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da totino
![]()
![]()
![]()

le gare le lascio ai piloti in pista. personalmente della "potenza" della tua ducati me ne frego. basta che sia contento tu della tua moto.
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

CIAO ARAN!
non posso accettare la tua sfida su strada....ma se vuoi al T-Day ne possiam parlare.....![]()
![]()
![]()
CMQ BENVENUTO!
teamoff.org

mmmm. ducati ducati!!!1Ah siquelle che fanno un rumore di forchette che si mischiano quando sono ferme al semaforo.....
Ah Benvenuto!
Nei secoli fedele

Originariamente Scritto da hummerspeed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"caro" ducatista...
io parlo per me, che ho una 4ur non sarà 3 cil ma è cmq triumph "UK original" e ti posso stra assicurare ke nella categoria 600-650-750 ivi compreso ducati moster 800 non ce "trippa per gatti" non posso neppure provare a tirare un pochetto che li perdo di vista....mi aspettavo prestazioni anke dall' S2R niente da fare l'nsimo cancellaccio!
p.s. MA DICO IO, DIAMOGLI UN PO DI VITAMINA A STI DESMODROMICI!!!!
Cara Natalie.......tu mi parli di "motorini".........il mio non è un 800 !Originariamente Scritto da Imbruglia
E' un 998 TESTASTRETTA e ti posso garantire che di Vitamina ce n'è quanta ne vuoi !

guarda che qui de TESTASTRETTA c'è solo la tua!!!! pè nn dì altro!!! viette a fà un giretto a roma che ne riparlamo caro il mio pilotino
Saranno "motorini" quelli che fa la ducati! se sistemo la mia bimba x l'allungo te le suono anke a teOriginariamente Scritto da AranBenjo
cmq...
bella bestia da strada il 998...ad onor del vero farlo correre con una naked mi sembra poco equo...al max fate un bello stacco sul Km tanto per capire in ripresa...o fatevi una bella salitina in montagna curve curve![]()
p.s. Imbruglia è un cognome trinacrese non vuol dire che sono tutte donne ad averlo!![]()
ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlareOriginariamente Scritto da AranBenjo
.........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela
..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua
..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo
![]()
cmq ciao e benvenuto