Le strade hanno portato via amici pure a meOriginariamente Scritto da pettibike
.........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
Le strade hanno portato via amici pure a meOriginariamente Scritto da pettibike
.........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
Originariamente Scritto da AranBenjo
probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...![]()
ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!![]()
e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...![]()
teamoff.org
pettybike ha ragione .....
ecco dopo la sua frase nonaggiungo altro ....
dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...
O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
DAI BASTA...
A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ha straragione !Originariamente Scritto da Pierc
A ME NA CERTA VOGLIA DI FARGLI BUTTARE LA MOTO NELLA SPAZZATURA 1 PO'M'E'VENUTA.......................Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani.....Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
![]()
FABIO...........SN CONVINTO KE E' BASTARD KE FA IL CRETINOOriginariamente Scritto da fabiodex
![]()
.........GIOCA 1PO'CN LUI E POI VEDI KE SI STANCA E CE LO DICE
![]()
ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....
mmmm. ducati ducati!!!1Ah siquelle che fanno un rumore di forchette che si mischiano quando sono ferme al semaforo.....
Ah Benvenuto!
Nei secoli fedele