Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike
    CI SONO ANCORA IN GIRO CERVELLI COSI' PICCOLI DA METTER A RISCHIO LA PELLE SU STRADA PER UNA BANALE SCOMMESSA LANCIATA DA UNA PICCOLA PERSONA??? RAGAZZI QUANTA GENTE ABBIAMO PERSO PER LE STARDE???
    ARAN VAI A CERCARE ROGNE ALTROVE OPPURE IN PISTA VISTO CHE SEMBRA CHE DI MANICO, A PAROLE NE HAI DA VENDERE!!!!
    Le strade hanno portato via amici pure a me .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Mi piace lo scherzo.........tanto col tuo mezzo non avresti voce in capitolo !

probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...

ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!

e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    pettybike ha ragione .....
    ecco dopo la sua frase nonaggiungo altro ....
    dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
    DAI BASTA...

A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...
    Ha straragione !

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap
    probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...

ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!

e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...
    A ME NA CERTA VOGLIA DI FARGLI BUTTARE LA MOTO NELLA SPAZZATURA 1 PO'M'E'VENUTA.......................

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani.....

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex
    O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
    DAI BASTA...

A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......
    FABIO...........SN CONVINTO KE E' BASTARD KE FA IL CRETINO .........GIOCA 1PO'CN LUI E POI VEDI KE SI STANCA E CE LO DICE

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    mmmm. ducati ducati!!!1Ah si quelle che fanno un rumore di forchette che si mischiano quando sono ferme al semaforo.....

Ah Benvenuto!
    Nei secoli fedele

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •