Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    volentieri...vada bene per 5000 euro...
    Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
    Preparati ...
    La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...
    l
    Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !
    La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    volentieri...vada bene per 5000 euro...
    Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
    Preparati ...
    La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...

p.s. la mia non e' speed triple...ma sempre pur una triumph! e tutta originale (solo kit collettori e scarichi e per tutto il resto e' originale)

VAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII PANZER!!!!!!!

ARAN non sai contro quale mastodonte della strada ti sei messo....
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Salve simpatizzanti del made in English !
    Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........
    Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
    Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
    In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
    La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!!

NO FEAR questo è il mio motto !
    ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlare .........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela ..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua ..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo
    cmq ciao e benvenuto

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !
    La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere !
    no problem
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

6. 19/05/2006, 11:52

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlare .........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela ..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua ..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo
    cmq ciao e benvenuto
    Leggi meglio pivello.........S4rs......scarico completo Termignoni dal mondiale Superstock......centralina e filtro..........e altre cosucce che portano questo umile BICILINDRICO di Borgopanigale a 142 cv alla ruota !!!!!
    0-400 9,87......fai tu !
    E poi il Rockett lo conosco.....avversario più facile sul Km non mi poteva capitare !

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:

A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    cmq ciao e benvenuto
    Penso che Aran abbia l's4rs, almeno così ha scritto...
    cmq benvenuto, sei proprio simpatico....

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    no problem
    Andata........vedo che comunque qualcuno con le palle c'è !

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:

A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E
    Io cmq non offeso nessuno !
    Bastardo non mi piace !
    Se siete così suscettibili.........

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    bla bla bla....

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte