Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere !![]()
Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere !![]()
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
VAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII PANZER!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ARAN non sai contro quale mastodonte della strada ti sei messo....![]()
![]()
teamoff.org
ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlareOriginariamente Scritto da AranBenjo
.........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela
..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua
..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo
![]()
cmq ciao e benvenuto
no problemOriginariamente Scritto da AranBenjo
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ambasciatore del Forum TCP
Leggi meglio pivello.........S4rs......scarico completo Termignoni dal mondiale Superstock......centralina e filtro..........e altre cosucce che portano questo umile BICILINDRICO di Borgopanigale a 142 cv alla ruota !!!!!Originariamente Scritto da nirvana77
0-400 9,87......fai tu !
E poi il Rockett lo conosco.....avversario più facile sul Km non mi poteva capitare !![]()
poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:
A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che Aran abbia l's4rs, almeno così ha scritto...Originariamente Scritto da nirvana77
cmq benvenuto, sei proprio simpatico....
Andata........vedo che comunque qualcuno con le palle c'è !Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
Io cmq non offeso nessuno !Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
Bastardo non mi piace !![]()
Se siete così suscettibili.........
bla bla bla....