Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Leggi meglio pivello.........S4rs......scarico completo Termignoni dal mondiale Superstock......centralina e filtro..........e altre cosucce che portano questo umile BICILINDRICO di Borgopanigale a 142 cv alla ruota !!!!!
    0-400 9,87......fai tu !
    E poi il Rockett lo conosco.....avversario più facile sul Km non mi poteva capitare !
    ECCO,CN L'S4RS NE VALE LA PENA.....ALMENO C'E'PIU'GUSTO.......
    POSSO VENIRE ANCH'IO CN LA 910?....DOPO AVERLA PORTATA CN IL KIT A 150 CAVALLUCCI?.........DAMMI 1MESE CHE MI RIMETTO APPIENO E INVEVE DI 5000 CE NE GIOCHIAMO IL DOPPIO.....
    PS IO CN 14000 EURO HO PRESO 1BRUTALE.....TU CN GLI STESSI SOLDI CM HAI AVUTO STO BARBARO CORAGGIO DI PRENDERTI LA MONSTER?
    CL TUTTO IL RISPETTO.........MA LA MONSTER NN TI SEMBRA KE ORMAI SIA PRONTA X LA PENSIONE?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    bla bla bla....

DAI FRADEL! bisogna capire i ducatisti è come cybermatrix81...continuano a perdere i pezzi per strada(tanto è vero che mi son beccato su un piede il coperchio frizione del 996... ) e quindi si sfogano cosi....ma va la!

NATURALMENTE SCHERZO...
    teamoff.org

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    ECCO,CN L'S4RS NE VALE LA PENA.....ALMENO C'E'PIU'GUSTO.......
    POSSO VENIRE ANCH'IO CN LA 910?....DOPO AVERLA PORTATA CN IL KIT A 150 CAVALLUCCI?.........DAMMI 1MESE CHE MI RIMETTO APPIENO E INVEVE DI 5000 CE NE GIOCHIAMO IL DOPPIO.....
    PS IO CN 14000 EURO HO PRESO 1BRUTALE.....TU CN GLI STESSI SOLDI CM HAI AVUTO STO BARBARO CORAGGIO DI PRENDERTI LA MONSTER?
    CL TUTTO IL RISPETTO.........MA LA MONSTER NN TI SEMBRA KE ORMAI SIA PRONTA X LA PENSIONE?
    Quando avrai una moto più competitiva fatti vivo.....per adesso quelli col Brutale 910, di 750 ne ho fatti ridare al concesionario almeno una dozzina , mi stanno alla larga.....chissà perchè ?

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    L'età non conto caro mio conta il manico e tu ce l'hai ????
    Sto parlando che fai i discorsi di un adolescente??? ma ce l'hai l'eta' per portare una moto che non sia un 50ino???
    E poi io non so di che gara parli, 400metri da fermo??? ma che senso ha?? che manico hai??? ad andar dritto??
    cos'e' un drag racing??? mah!!!! che manico che hai!!!!!sei proprio un pilota!!
    Ultima modifica di dabar; 19/05/2006 alle 12:04

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da 81rap

DAI FRADEL! bisogna capire i ducatisti è come cybermatrix81...continuano a perdere i pezzi per strada(tanto è vero che mi son beccato su un piede il coperchio frizione del 996... ) e quindi si sfogano cosi....ma va la!

NATURALMENTE SCHERZO...
    Mi piace lo scherzo.........tanto col tuo mezzo non avresti voce in capitolo !

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Salve simpatizzanti del made in English !
    Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........
    Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
    Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
    In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
    La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!!

NO FEAR questo è il mio motto !
    CI SONO ANCORA IN GIRO CERVELLI COSI' PICCOLI DA METTER A RISCHIO LA PELLE SU STRADA PER UNA BANALE SCOMMESSA LANCIATA DA UNA PICCOLA PERSONA??? RAGAZZI QUANTA GENTE ABBIAMO PERSO PER LE STARDE???
    ARAN VAI A CERCARE ROGNE ALTROVE OPPURE IN PISTA VISTO CHE SEMBRA CHE DI MANICO, A PAROLE NE HAI DA VENDERE!!!!

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da dabar
    Sto parlando che fai i discorsi di un adolescente??? ma ce l'hai l'eta' per portare una moto che non sia un 50ino???
    Tu devi essere parente di Massimo Boldi.....sei troppo simpatico !

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    de gustibus.........
    io non critco la sua moto..anch'io vengo da un moster...
    ma il modo ...che denota tante cose..che mancano....

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Quando avrai una moto più competitiva fatti vivo.....per adesso quelli col Brutale 910, di 750 ne ho fatti ridare al concesionario almeno una dozzina , mi stanno alla larga.....chissà perchè ?
    INFATTI LA MIA E' LA 910 CHE PORTERO' A 150 PULEDRINI........ E NN LA 750;CHE HO PROVATO E CONFERMO KE E'1BICICLETTA

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Tu devi essere parente di Massimo Boldi.....sei troppo simpatico !
    E poi io non so di che gara parli, 400metri da fermo??? ma che senso ha?? che manico hai??? ad andar dritto??
    cos'e' un drag racing??? mah!!!! che manico che hai!!!!!sei proprio un pilota!!

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •