Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 333

Discussione: Triumphchedelusione.com

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da dabar
    Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani.....
    Guarda ragazzo che io non parlo di niente !
    Ho lanciato una sfida e l'unico con le palle che ha accettato mi ha proposto 1 km con partenza da fermo !
    Se vuoi con te noleggiamo il Mugello per 3 ore........chi perde paga il conto e in più ci scappa un 2000,00 Euro al vincitore !
    Accetti o hai paura......?????

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    AranBenjo inanzitutto benvenuto.
    Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.

Inoltre le palle di una persona non si giudicano certo per come guida una moto, perchè uno può essere anche un Valentino Rossi in moto e nella vita un perdente.

Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.

Come vedo però nessuno ha raccolto seriamente la tua provocazione e sopratutto nessuno ti ha risposto male come invece ti capiterebbe se andassi in un qualsiasi altro Forum e esordissi con un messaggio simile, segno di grande mnaturita di tutti gli iscritti. Bravi ragazzi!

Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........
    Montati e convinti....semplici appassionati no vero?
    Apparte che mi sembri molto convinto anche tu....

un umile BICILINDRICO ??????????
    ...e per fortuna che è umile, costa 14'500€, 29 milioni di lire!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    pettybike ha ragione .....
    ecco dopo la sua frase nonaggiungo altro ....
    dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...
    Appoggio Fabio....
    Qui caro Aran si parla di Passione non di ossessione!

Un abbraccio a tutti vò a riaprire la bottega

TCP Rider L'avatar di dabar
    Moto
    GSX-R 1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da AranBenjo
    Le strade hanno portato via amici pure a me .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
    Ecco magari ci cascassi pure tu!!!! cosi' almeno avremmo un caz.one in meno per strada

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Le strade hanno portato via amici pure a me .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
    O sei bastard inside o sei proprio un PIRLONE.

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.

Bannato
    Moto
    Monster S4rs
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc
    ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....
    Pierc da come scrivi trapela una certa frustrazione......se sei nato col polso che non gira non è colpa mia !

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    AAAAAAAHHHHHHH ancora sti moster co l'avanzi dei motori serie 9!!!???? basta nun se ne pò più! della serie der maiale nn se butta via propio niente èh!! ricordati cmq che è sempre molto più facile torcere una manopola che raddrizzà un telaio...e di ducatisti tronfi, vanitosi e snob come te che c'hanno pure le mutande marchiate ducati e fanno tanto i fighetti da bar me ne sò magnati che manco me ricordo più!!! tutti grandi manici come te a parole ma pè strada tutti fermoni!!

DUCATI SOLDI BUTTATI!!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Pierc da come scrivi trapela una certa frustrazione......se sei nato col polso che non gira non è colpa mia !
    A me più che non girare il polso mi stanno cominciando a girare i COGLIONI A SENTIRE UN DEFICIENTE CHE SI SFORZA A SCRIVERE TUTTE STE CAXXATE.

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart
    Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.
    Ma Mc???
    non ti hanno mai insegnato che le mamme degki stupidi son sempre incinta???

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •