bella e decisamente meglio senza cupolino... purtroppo quello della 2001-2003(?)è inguardabile... così invece è uno spettacolo.. .
bella e decisamente meglio senza cupolino... purtroppo quello della 2001-2003(?)è inguardabile... così invece è uno spettacolo.. .
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
cupolino rigorosamente originale
una robetta così dici![]()
Ultima modifica di Ruvido; 04/10/2007 alle 13:15
Ultima modifica di onlyspeed; 04/10/2007 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ragazzi ma a nessuno di voi viene in mentedi montare il parafango anteriore del t509 quello come il mio per intenderci.....piu' bombato e vecchio ?'
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
il passaggio delle tubazioni freno è differente, perciò quel tipo di parafango, il "modello del t509" rimarrebbe col foro per l'ugello a vista
un lavoro approssimativo ... per i miei gusti
tutto quello che riguarda la 1050 non mi interessa
pertanto ... non se ne parla minimamente di trapianti
personalmente la Speed triple è una cosa la 1050 un'altra
![]()
Ultima modifica di Ruvido; 05/10/2007 alle 08:24 Motivo: così per ridere
si vede che non hai seguito altri miei post!!....figurati se io potevo mettere qualcosa della 1050 sulla mia moto!!! io li ho comprati su ebay, non sono quelli della 1050, sono piu' abbombati, non costano quanto quelli originali e sono anche piu' belli!! 50 euro per parabola, cosi' hai la lampada in vista e se è azzurrata e' ancora piu' bella e dai al frontale della moto, un tocco di gioventu'!! ti dico davvero un gran effetto!! se vuoi vedere la mia, è sulla sezione "le vostre moto" alla quinta pagina, iltitolo è finalmente tra le vostre!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
E' bellissima comunque...