é da un pò che bazzico questo forum ma non ho mai poistato le foto della mia bimba
Certo niente a che vedere con certe special che girano qui.. uniche modifiche sono specchi,e scarico,da domani anche pompa radiale discacciati..
é da un pò che bazzico questo forum ma non ho mai poistato le foto della mia bimba
Certo niente a che vedere con certe special che girano qui.. uniche modifiche sono specchi,e scarico,da domani anche pompa radiale discacciati..
Gran bella grigiona!Non hai fatto modifiche particolari ma è splendida solo per come è tenuta!Complimenti!
gran bel mezzo e poi non si vede molto spesso il grigio
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Di gran stile il grigio, complimenti. Ma che scarico hai? Non lo hai fotografato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si infatti è in quelle che non riesco a postare..cmq è il triunz non omologato..
ora riprovo..ma come fate voi apostare le foto a schermo intero
mi sa che il problema è nel formato quelle che non vedo sono in formato 'tif'
ne ho trovato 2 in formato jpg in cui si vede lo scarico e la pedana passeggero senza occhiello (in queste montavo ancora il gpr sostituito poi dal mitico bazooka triunz)
Prova con questa spiegazione,a suo tempo era stata utile per me...
...quando rispondi ad una discussione clicchi su rispondi (ma va??)
poi scorri la pagina verso il basso e in opzioni aggiuntive trovi "Carica le tue immagini su ImageShack"
clicchi sfoglia e scegli l'immagine da caricare tramite il tuo hard disk e poi
clicchi il tasto sotto dove c'è scritto "host it"
ti si dovrebbe dunque aprire la pagina di imageshack in un'altra finestra,
a quel punto attendi che si carichi completamente la pagina
e poi lasci perdere dove c'è scritto
"Thumbnail for Websites"
"Thumbnail for forums (1)"
"Thumbnail for forums (2)"
(questi sono i link per mettere i collegamenti,ma non le immagini intere)
ma scorri in basso la pagina e copi il link dove c'è scritto
"Hotlink for forums (1)"
questo è l'unico link che devi copiare ed incollare nel testo risposta qui sul forum!
E con le m3 come ti trovi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
c@@zzo che occhio..cmq sono una bomba subito in temperatura pieghe da paura(tipo pedane a terra quasi sempre)e mai brutti scherzi ...tranne quando una simpatica nonnina di san candido aveva deciso di lavare la strada con acqua e sapone...ma qui non centrano le gomme.. questa è sfiga..
se devi cambiare gomme vai di m3..