anche la fascia più tenera è delineata però quella è più alta..

anche la fascia più tenera è delineata però quella è più alta..
è da tempo che mi scervello anch'io per capirlo ma niente, non trovo spiegazioni!!!........succede lo stesso anche a me, solo che la striscia scura di cui parli, nel mio caso è 2-3mm, la cosa piu' strana è che quel numerino che c'è su (è un 9 se non sbaglio) è completamente usurato, i peletti sono saltati, si vede chiaramente che è chiusa tutta ma resta sempre quella strisciolina!!(che poi guardandola da vicino, si vede che la gomma è usurata anche li) la mescola non c'entra niente, perchè è almeno 4-5 cm la parte morbida!! mah...mistero!!!

esatto... forse la mia mezzo cm ora che guardo bene, ma è troppo netto come segno... e poi si vede che non è cerata al contrario dell'anteriore...
oggi......prima nota negativa per le qualifier rr, le ho montate a luglio se non sbaglio e non le avevo mai provate con asfalti piu' freddi.........giusto per correttezza, visto che avevo detto che andavano in temp prima delle diablo corsa 3.......devo ricredermi, non è vero, con questo clima, hanno le stesse difficolta' di altre paricategoria, rispetto a gomme piu' stradali tipo qualifier "normali" e simili!!.......devi spremerle per bene e al primo rallentamento si scivola.....pero' sia chiaro, quando sono calde, sono sempre grandi!!!!!!

io invece ho fatto 400km domenica tra lago di garda, trentino e valli bresciane, dove la temperatura era tra i 10 e i 12 gradi, nuvole basse e qualche tratto di strada umida e devo dire che la temperatura la tengono.. mai avuto particolari sensazioni di scivolamento..
le ho montate anche io e secondo me grippano di brutto
E' una gran gomma e basta.......!!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

sono un amore di gomme...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

montate le rr e provate subito in pista ad adria il15-8 mi sono trovato molto molto bene , mi e sembrata precisissima nel tenere la traiettoria ,veloce nello scendere in piega, come durata delle prestazioni .mi e sembrata perfetta ho girato per 1 ora intera senza fermarmi ma la gomma era sempre pronta " coi miei ritmi si intende"anche se sono un fermone mi ha permesso di divertirmi un sacco!!!
quindi nel 2010 le hanno sostituite con che modello?