mmmhhh boh!!
strano però!!
hai provato ad andare da un altro meccanico non ufficiale e sentire che ti dice?
il bravo motociclista è quello che invecchia
non è normale se la perdita di olio è troppo evidente......nella normalità avviene solo un po di trasudazione....
anche la mia trasuda un pò...dalla stessa parte e posizione...la tua sembra leggermente accentuata...però se nn colano gocce...io aspetterei ancora un pò...sempre che nn ti scada la garanzia...
Stavo pensando anch'io di aspettare un pò, casomai pulendo bene il motore e gurdando gli sviluppi, tanto la moto non ha neanche 1 anno...
xmrgoldspeed: la mia come ti sembra?
Trafilaggi d'olio a 4.000 Km.??????? il motore si sta assestando a 4.000???????
Scusa... ma se ti dico che gli asini volano, ci credi?. Un motore se è ben assemblato non deve nè trafilare nè trasudare olio, se non con moltissimi Km. sulle spalle. Pertanto se è ancora in garanzia fatti fare di corsa l'intervento.

Ciao GBspeed,
a quanto pare è la guarnizione di testa che fa trasudare olio...... difetto già lamentato da alcune Speed 1050, chiedi pure a Mazza75 qui sul Forum.
Se è ancora in garanzia......richiedi l'intervento...!
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
Se ti dicono che puoi girare gira pure, ma se qualcosa va storto digli pure che trafileranno anche loro....![]()
Troppo cattivo?![]()
Ciao cabersal, a mio parere,la trasudazione dei liquidi è una cosa naturale che appartiene al mondo fisico.....vuoi un esempio guarda le condutture dell'acqua nel periodo estivo e noterai il fenomeno della trasudazione....dimmi un motivo per cui questo non dovrebbe avvenire anche sui motori.....anche l'olio è un liquido..no?
Una perdita di olio invece è una cosa evidente e te ne puoi accorgere mettendo un dito sulla superficie interessata, se c'è dell'olio vivo quasi a goccia allora si tratta di una vera e propria perdita.....
Ah dimenticavo..... che ovviamente se c'è perdita allora bisogna intervenire....al più presto...