!!!!
!!!!
e se domani invece di albeggiare 'scureggiasse? cosa c'entra?mica mi riferivo al governo ... credo...
![]()
comunque abbasso le orecchie e scondinzolo dinnanzi attè... e ti quoto... nn ho capito na mazza di quello che hai scritto... ma pari molto convinta nel dirlo... dunque ti idolatro e ti proselito... col tuo permesso s'intende
Con goliardica simpatia e un po di affettato.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
stanno sui marron glaccè a tutti !!!!
chi la fà... la pulisca...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il fatto e che non volete pagare le tasse e basta e vi nascondete dietro lo sciopero fiscale e cazzate del genere,perche non cominciamo a pagarle tutti invece,poi ne riparliamo su cosa si può o non si può fare,la casse dello stato sempre vuote,certo ci sono gli sprechi non lo metto in dubbio(si farà qualcosa hanno detto che faranno qualcosa) rubano e si sa(ma allora sbattiamoli in galera e buttiamo la chiave) ma quanta gente ce che non le paga e se ne va in giro con macchinoni mega case barche ferie di qua ferie di la e lo stato non percepisce un euro da loro??????deve spremere sempre gli stessi i poveracci che hanno le buste paga da 1500 euro e che 480 gli vengono scontati,che magari hanno un solo stipendio in casa e che hanno il mutuo o affitto da pagare figli a carico e poi ci scandaliziamo se un povero viene beccato a rubare un kg di pasta,perchè con la miseria che prende non ce la fa ad arrivare a fine mese
Ricordati che i politici i tuoi soldi se li mangeranno sempre e lo stesso faranno i politici del tuo comune,in un modo o nell'altro i soldi a loro arrivano,se non paghi più le tasse allo stato ma solo al comune allora lo stato le chiederà al comune e indirettamente i tuoi soldi finiscono sempre li
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ai tempi della antica Grecia gli ateniesi si dedicavano alla politica gratuitamente. potrebbe essere una soluzione anche da noi. certo in questo modo i "poveri" verrebbero tagliati fuori. basterebbe allora mettere dei rimborsi spese e moltri problemi verrebbero forse risolti. per il resto: tutto gratis.![]()