Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Pagliacci....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Saracena e Xantiax....

scusami dum.....per ritornare in topic...non ho ancora capito chi ha votato questo governo oltre me!!!
    nessuno che ammette le proprie colpe...non credo che il mio solo voto abbia avuto questa potenza!!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    scusami dum.....per ritornare in topic...non ho ancora capito chi ha votato questo governo oltre me!!!
    nessuno che ammette le proprie colpe...non credo che il mio solo voto abbia avuto questa potenza!!
    io l'ho votato e ne sono fiero
    ucciderei volentieri qualcuno più di uno ma almeno si muovono fanno qualcosa litigano,si ascoltano un po tutte le parti dopo tutto non è colpa loro se siamo andati avotare con una legge elettorale di merda e non hanno la maggioranza schiacciante,quindi devo muoversi in un terreno minato stando attenti a non scontentare nessuno,altrimenti tutti a casa
    ma prima cazzo si faceva solo i comodi del nano,avevano la responsabilità di tenere d'occhio l'italia nel passaggio cruciale all'euro e invece????? che hanno fatto???????

io spero che questo governo duri anche se a stenti ma duri e che l'italia possa vedere un po il confrontro tra questi 5 anni e quelli precedenti e che poi si vada a votare con una legge nuova seria e con un po più di pulizia dentro il parlamento
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io l'ho votato e ne sono fiero
    ucciderei volentieri qualcuno più di uno ma almeno si muovono fanno qualcosa litigano,si ascoltano un po tutte le parti dopo tutto non è colpa loro se siamo andati avotare con una legge elettorale di merda e non hanno la maggioranza schiacciante,quindi devo muoversi in un terreno minato stando attenti a non scontentare nessuno,altrimenti tutti a casa
    ma prima cazzo si faceva solo i comodi del nano,avevano la responsabilità di tenere d'occhio l'italia nel passaggio cruciale all'euro e invece????? che hanno fatto???????io spero che questo governo duri anche se a stenti ma duri e che l'italia possa vedere un po il confrontro tra questi 5 anni e quelli precedenti e che poi si vada a votare con una legge nuova seria e con un po più di pulizia dentro il parlamento

ma dove vivi, credi ancora che ci sia un politico italiano che faccia l'interesse del cittadino?
    finche' votiamo, sia a destra che a sinistra, siamo destinati allo sfascio.
    loro si nutrono dei nostri voti.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio

ma dove vivi, credi ancora che ci sia un politico italiano che faccia l'interesse del cittadino?
    finche' votiamo, sia a destra che a sinistra, siamo destinati allo sfascio.
    loro si nutrono dei nostri voti.
    ti SUPERQUOTO

Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    con il lanciafiamme al parlamento...500 sanguisughe
    rettifico... sono quasi 1000 sanguisughe
    Ultima modifica di giorgiorox; 26/09/2007 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole