DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
con il lanciafiamme al parlamento...500 sanguisughe
Il problema é che nè Bush nè Mortadella sono politici...
Il problema é che in Italia di Politici non ce ne sono più...
lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
il problema è che in itaglia non esistono persone con i coglioni... altrimenti già da 40 anni avremmo assistito ad una serie infinita di golpe
spesso un rutto vale più di mille parole
Io sto leggendo il libro di Stella "La Casta" e a pgni pagina mi schifo e mi sdegno semmpre di più.
Io ho una soluzione in mente, ma temo che ai più non possa essere gradita e per la legge possa rappresentare appologia di qualcosa che è stato e che non si vuole ritorni.
Dico una sola cosa: manganello e olio di ricino. Abbiate pazienza ma non vedo possibilità di redenzione. Non ritengo possa essere efficace l'aspirina contro il tumore, non voglio dare un'altra possibilità a certe persone.
E' che poi resta tutto sulla carta, o sui bit in questo caso, e non se ne fa più nulla.
Grande popolo italiano che parla, sbotta, si incazza ma poi piega la testa. E in questi comprendo anche il sottoscritto, in attesa di una figura di vera leadership, un condottiero, insomma uno che con-duce.
Ippo
anche perchè il tempo passa inesorabile e, schiacciati tra questi politici infami e gli extracomunitari per lo più irregolari, delinquenti ed impuniti
tra un decennio, come gens italica, spariremo, sopraffatti, derubati, stuprati fisicamente e culturalmente e calpestati
ABBIAMO PERMESSO CHE SUCCEDESSE... FORSE GIA' ORA SAREBBE TROPPO TARDI, MA UN INTERVENTO RADICALE SORTIREBBE QUALCHE EFFETTO...UTOPIA
spesso un rutto vale più di mille parole