Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Pagliacci....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Medoro..su.. non sparare caxxate per favore....

Non è cambiato assolutammente niente.. anzi mia nonna, che è una povera vecchia non poteva sopportare il nano e sai cosa mi ha detto???
    "Almeno lui la pensione non me l'ha toccata"...
    Di destra o di sinistra, che dir si voglia, tendiamo a vedere tanto il "poco buono" e poco il "tanto male" che c'è nella fazione politica che più dovrebbe rispecchiare la ns. idea...
    Ma ti posso assicurare che cambiano solo le quantità di vasellina e le paroline dolce che ci vengono sussurrate all'orecchio...
    Per il resto continuiamo a prendercelo in cul*....
    allora informa tua nonna che se prende na pensione minima come quella dei miei nonni chel'inps ha comunicato tramite lettere cche a dicembre e giugno avranno 13 e 14,poi se tua nonna prende 2000 euro di pensione che non si lamenti mio nonno ne prende 500
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    con il lanciafiamme al parlamento...500 sanguisughe

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Il problema é che nè Bush nè Mortadella sono politici...
    Il problema é che in Italia di Politici non ce ne sono più...
    lamps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    il problema è che in itaglia non esistono persone con i coglioni... altrimenti già da 40 anni avremmo assistito ad una serie infinita di golpe
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io l'ho votato e ne sono fiero
    ucciderei volentieri qualcuno più di uno ma almeno si muovono fanno qualcosa litigano,si ascoltano un po tutte le parti dopo tutto non è colpa loro se siamo andati avotare con una legge elettorale di merda e non hanno la maggioranza schiacciante,quindi devo muoversi in un terreno minato stando attenti a non scontentare nessuno,altrimenti tutti a casa
    ma prima cazzo si faceva solo i comodi del nano,avevano la responsabilità di tenere d'occhio l'italia nel passaggio cruciale all'euro e invece????? che hanno fatto???????io spero che questo governo duri anche se a stenti ma duri e che l'italia possa vedere un po il confrontro tra questi 5 anni e quelli precedenti e che poi si vada a votare con una legge nuova seria e con un po più di pulizia dentro il parlamento

ma dove vivi, credi ancora che ci sia un politico italiano che faccia l'interesse del cittadino?
    finche' votiamo, sia a destra che a sinistra, siamo destinati allo sfascio.
    loro si nutrono dei nostri voti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio

ma dove vivi, credi ancora che ci sia un politico italiano che faccia l'interesse del cittadino?
    finche' votiamo, sia a destra che a sinistra, siamo destinati allo sfascio.
    loro si nutrono dei nostri voti.
    ti SUPERQUOTO

Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    con il lanciafiamme al parlamento...500 sanguisughe
    rettifico... sono quasi 1000 sanguisughe
    Ultima modifica di giorgiorox; 26/09/2007 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ippo
    Moto
    Speed 1050 NeroIppo
    Io sto leggendo il libro di Stella "La Casta" e a pgni pagina mi schifo e mi sdegno semmpre di più.
    Io ho una soluzione in mente, ma temo che ai più non possa essere gradita e per la legge possa rappresentare appologia di qualcosa che è stato e che non si vuole ritorni.
    Dico una sola cosa: manganello e olio di ricino. Abbiate pazienza ma non vedo possibilità di redenzione. Non ritengo possa essere efficace l'aspirina contro il tumore, non voglio dare un'altra possibilità a certe persone.
    E' che poi resta tutto sulla carta, o sui bit in questo caso, e non se ne fa più nulla.
    Grande popolo italiano che parla, sbotta, si incazza ma poi piega la testa. E in questi comprendo anche il sottoscritto, in attesa di una figura di vera leadership, un condottiero, insomma uno che con-duce.
    Ippo

TCP Rider L'avatar di Dum55

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo il libro di Stella "La Casta" e a pgni pagina mi schifo e mi sdegno semmpre di più.
    Io ho una soluzione in mente, ma temo che ai più non possa essere gradita e per la legge possa rappresentare appologia di qualcosa che è stato e che non si vuole ritorni.
    Dico una sola cosa: manganello e olio di ricino. Abbiate pazienza ma non vedo possibilità di redenzione. Non ritengo possa essere efficace l'aspirina contro il tumore, non voglio dare un'altra possibilità a certe persone.
    E' che poi resta tutto sulla carta, o sui bit in questo caso, e non se ne fa più nulla.
    Grande popolo italiano che parla, sbotta, si incazza ma poi piega la testa. E in questi comprendo anche il sottoscritto, in attesa di una figura di vera leadership, un condottiero, insomma uno che con-duce.
    Ippo

Speriamo che questo condottiero si faccia avanti presto, prima di finiere in miseria e povertà!!!

SezioneOrientaleSicula

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    Ippo
    anche perchè il tempo passa inesorabile e, schiacciati tra questi politici infami e gli extracomunitari per lo più irregolari, delinquenti ed impuniti
    tra un decennio, come gens italica, spariremo, sopraffatti, derubati, stuprati fisicamente e culturalmente e calpestati
    ABBIAMO PERMESSO CHE SUCCEDESSE... FORSE GIA' ORA SAREBBE TROPPO TARDI, MA UN INTERVENTO RADICALE SORTIREBBE QUALCHE EFFETTO...UTOPIA

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima