Questa è la più bella foto che mi abbiano mai fatto, anche se il protagonista non sono io! Io sono quello a sinistra piccolo piccolo!
BURLONE.jpg
Questa è la più bella foto che mi abbiano mai fatto, anche se il protagonista non sono io! Io sono quello a sinistra piccolo piccolo!
BURLONE.jpg
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Tocca che la metti piu grande....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la foto originale è molto più grande! come si fa?
se vuoi mandamela per e-mail e te la riduco (chiedimi la mail con MP). Ma dove sei?
cos'è..stai facendo il gesto dell'ombrello??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Un pò perchè il nostro amico Framasotti è restio ad imparare i tecnicismi del forumed un pò perchè ha altre cose più importanti da fare in Libano
ho il grande piacere di postare io alcune foto che ritraggono il nostro soldato impegnato in una durissima mission impossible
naturalmente framasotti è quello che si vende nello sfondo col mitra in mano pronto a difendere i suoi compagni
Grazie Paolone sei un grande!
E' importante qui in missione ridere anche per queste cagate! E per me lo è ancora dippiù condividerle con voi!
Ultima modifica di framasotti; 25/09/2007 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
bel modo di difendere alle spalle i propri compagni, sì sì![]()