ciao a tutti ragazzi
stò cercando 1 stop x speed 97 / 01 cerco quello a led con vetro bianco x la precisione ciao a trutti e grazie in anticipo a tutti i centauri
praticamente come questo
ciao a tutti ragazzi
stò cercando 1 stop x speed 97 / 01 cerco quello a led con vetro bianco x la precisione ciao a trutti e grazie in anticipo a tutti i centauri
praticamente come questo

booooooooooooo e chi ti capisce dopo 2 volte che mi contatti e ti dico che c'e' e mi fai mandare fotoe perdiamo tempo inutilmente e pare che ti diverti cosi e poi.........................................................e mi fai cosi sclerare che guarda come sto scrivendo che sono inpazzito di brutto a furia di dare conto a quelli come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
quoto a favore di lil john molto serio
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

io sulla speed del 2000 l'ho acquistato online da marmorata (mi pare si chiamasse così), un negozio di roma.
GIA QUANTO L'HAI PAGATO.............. IO 143 EURI!!!!!!!! CHE PAZZO
grazie a tutti ragazzi sapevo già che c' è su e bay ' che lo vende marmorata e che lo vende danilo e lil jon ma io lo stò cercando usato e ad 1 prezzo ragionevole visto cxhe lo hò già ma ho perso nn sò come solo il vetro trasperente comunque grazie a tutti di nuovo
io sono un tradizionalista...cerco quello rosso...qualcuno lo ha?