Ciao forum.......oggi appena mi sono connesso al forum non mi si apriva ed ho dovuto scaricare due file per poter accedere.....
.........è successo anche a voi??????
Ciao forum.......oggi appena mi sono connesso al forum non mi si apriva ed ho dovuto scaricare due file per poter accedere.....
.........è successo anche a voi??????
Proprietà
forumdisplay.php
File PHP
???????
Si bello, anche a me...ma forse e' proprio per quello che sabato e domenica c'e' la manutenzione!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao fra' tutto ok??? Non vedo l'ora di rivederti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto facendo un controllo per cercare di capire che problema sia quello del file.
Il file che hai scaricato ("forumdisplay.php" e che puoi buttare tranquillamente) non è altro che una pagina in php che consente la visualizzazione del forum se eseguita sul server.
Il cambio del server però non è legato a "problemi" ma solo per potenziare la macchina in previsione della crescita esponenziale che ha preso il forum![]()
Amico mio!!! Sto parecchio bene...piano piano torno al top...per il tday avrai pane per i tuoi dentiOriginariamente Scritto da alexspeed
!!! Solo che la moto ancora non ce l'ho, spero per la prossima settimana...sto impazzendo!!! E' confermato il camper vero???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie SARA!!!Originariamente Scritto da Sara75
![]()
Manca la conferma di maxim epoi lo confermo!!!!Originariamente Scritto da Filomao
7 posti top confort![]()
![]()
![]()
Siamo sicuri per ora io te e 81rap!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:cheers: :cheers:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che spettacolo.....facciamo un macello!!!!!Originariamente Scritto da alexspeed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()