trans e triumph non vanno d'accordo
trans e triumph non vanno d'accordo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
povero everts...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
si giorgietto era su msn con me... prima poi è andato a nanna.. mi ha detto che c'era troppa gente che gli rompeva.. non so..![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ma ciao ragazzi!
ero indeciso se rispondere e partecipare a questo tread..sai magari qualcuno continuasse a pensare che sono un egocentrico o iniziasse a farlo...
magari chi lo pensa e' xke' nn ha mai costruito vere amicizie in questo forum o nn ha la fortuna di "mancare" a qualcuno...come voi mancate a me....
x rispondere all'orca assassina, devo dire che la rubrica seppur "bagnata"da un buonissimo successo, e' risultata un po' scomoda a qualcuno e siccome la cosa nn e' ankora stata definita, ho deciso x rispetto delle parti di scioperare o cmq interromperla
x il resto sono sempre qui...purtroppo per quelli che mi odiano ma x fortuna mia x le persone che stimo...
see you soon guys!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it