arrivatoooooo....e ho appena finito di cenareeeeeee....adesso un bel doccioneeeeeee...
che dire..anche oggi eravamo in tantissimi!!...giro fatto un pò di corsa..ma comunque il solito gran bel giro del TNE..bravi ragassi!!!
arrivatoooooo....e ho appena finito di cenareeeeeee....adesso un bel doccioneeeeeee...
che dire..anche oggi eravamo in tantissimi!!...giro fatto un pò di corsa..ma comunque il solito gran bel giro del TNE..bravi ragassi!!!

anche io appena finito di cenare corro subito a postare un grazie enorme a tutto il gruppone TNE voglio anche salutare tutti quelli che ho perso per la atrada vista la mia alta velocità......hahahahahahhahahah un saluto a V........
Giampi stanotte lascia stare la zavorra e fai il report

impressionante eravamo in 50![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

porca p........,sono arrivato adesso!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ragassi mi spiace di non essere stato dei vostri questo giro, ero già d'accordo con un paio di amici, tra cui uno che non vedevo da un bel po'. Se ci sarà un'altra occasione prima dell'inverno spero di esserci!

hola a todos!!!!! grandissmi! bellissimo gruppo....mi sono divertito..facendo ritorno a casa pero' ci siamo un po' persi..mi spiace....alla prox ragazzi...grazie a tutti![]()

Grande, grande, grande TNE!!!
Un saluto e un ringraziamento a tutti, in particolare a Rici e Giampi...(complimenti) anche da parte dei miei amici.
Un saluto a Filtro e Chiara, che purtroppo non abbiamo avuto modo di vederci
quando ci siamo trovati tutti al distributore.
Mi scuso se per sbaglio io e il amico abbiamo fatto strade diverse ma alla fine ci siamo trovati..
Che dire... giornata splendida passata assieme delle belle persone!!!
Ancora complimenti TNE e alla prossima!!!!
Enrico![]()

bella lì che gruppone.
io avevo un impegno e sono volato a casa presto nel vero senso della parola.
in val d'adige spero che non ci fossero autovelox![]()
ciao raga!!!!!!!!!
Bel gruppone ieri!!!!
Peccato non essere riuscito a conoscere tutti ma eravamo veramente tanti![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

ciao a tutti ragazzacci!!!
Splendida giornata, anche se verso la fine siamo andati praticamente tutti per i caxxi nostri... del resto era tardi e giustamente l'esigenza di arrivare a casa primaria.
Saluto chi non sono riuscito ieri sera ed in particolare chi si sbatte sempre tanto per tenere insieme il gruppo...
UN GRUPPO DA PAURA!!!!!!! Aumentiamo ad ogni uscita![]()
spesso un rutto vale più di mille parole