quanto mona so'....![]()
Ultima modifica di Filtro; 08/10/2007 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica

io ce l'avevo dietro..ogni volta che guardavo lo specchio era dritto...che tipo...![]()

Ciao Filtro colgo l'occasione come ho già scritto ieri sera di salutarti perchè non abbiamo avuto modo di vederci... giornata splendida!!!
Quello con la spedd bianca è un mio amico che deve ancora iscriversi al forum...
Considera che la moto ce l'ha da due settimane e credimi con qualsiasi moto fa delle impennate da urlo!!!dovesti vederlo con la moto da cross.
E' stato un giro un po' di fretta ma alla fine le persone che ho avuto modo di conoscere sono veramente in gamba!!
Purtroppo ci siamo persi su una laterale che porta sul passo che ti dicevo..fatti raccontare da giampi che stradina...
La prossima volta che ci troviamo in zona tutti assieme vi porto ancora..
Un saluto a tutti e grande TNE!![]()
grande Enrico,ha fatto piacere anche a me conoscerti!!
mi spiace di non aver fatto la strada assieme,ma era veramente tardi..
dì al tuo amico impennatore che mi dispiace per non essermi fermato con lui al distributore ad aspettarvi (praticamente gli ho dato buca),ma il sole stava cominciando a calare,il cielo era grigio,e con la visiera nera non vedevo pì un casso!!
ciao tosiiiiiii

Un grazie e un saluto a tutta la compagnia ,alla fine non sono più riuscito a recuperare sui primi in Valdastico,ai 210 col jet a momenti mi si stacca la testa.
anche se per questa stagione sono finite le uscite ufficiali,spero ci saranno ancora occasioni per fare qualche km insieme.
il solito BRAVI!và agli organizzatori
grande !!!TNE