Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: power commander III usb per speed 02-04

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002

power commander III usb per speed 02-04

ciao a tutti amici triumphfisti
    mi scuso se pongo una domanda sicuramente fatta in precedenza ma non so come andare a ripescare le risposte...e quindi la power in questione per chi ce l'ha ha notato sensibili miglioramenti di prestazioni e di che tipo...e ancora se vale la pena spenderci circa 300 eurini per l'acquisto. Voglio premettere che la mia speed ha lo scarico aperto e filtro aria BMC.
    Grazie della vostra collaborazione e buon divertimento con la vostra tripla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    Si dice in giro....che con filtro e scarico aperto sia un ottimo intruglio di prestazioni....vorrei metterla anche io sulla mia Speed 06....come dice il buon Marco chi l'ha montata ci illumini delle proprie sensazioni....

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008
    ...Marco,volevo chiederti visto anche tu come me hai scarico aperto e filtro...(io ho lo scarico non omo passaggio alto,pignone da 17 e filtro K&N)..hai erogazione un po`a strappi sotto ai 4000...dopo di che và via a sparacannone....

Moto
    speed 955i 2002
    no, collega triumphfista, la mia non ha questo comportamento bensì è regolare nell'erogazione. Monta uno scarico aperto non omol. di origine triumph e il filtro è bmc...ma non credo sia questo il motivo, credo invece che sia una questione di mappatura della centralina da perfezionare rivolgendoti alla conce. So infatti che ve ne sono tre o quattro disponibili per lo scarico aperto. Se hai bisogno fatti sentire che molte cose le conosco sulla tripla dato che sono appassionato.
    ciao

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Beh ti assicuro che anche qua giusto un paio di appassionati ci sono...., giusto un paio....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beh ti assicuro che anche qua giusto un paio di appassionati ci sono...., giusto un paio....
    giusto giusto....

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008
    ...Marco..oggi ne ho provata una del 2003 con gli stessi miei extra....pignone da 17,filtro K&N pulito e oliato,batteria nuova,o-ring candele a tenuta stagna....in piu`cantralina Rapid-Bike 2 settata da un nuovo "Guru Triumph" di zona Varese...stessa ruvidità sotto i 3000 ma dopo ca..o sparava via da paura... io nella mia devo mettergli il Nos per andare cosi`....il mio setting sulla Sagem ariginale me lo ha fatto il mec di Lugano e ve n`era uno solo disponibile.....ora il nuovo Guru ha detto che vede lui il da farsi....ma se tu hai un`idea?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    io speed 04, mivv alto aperto, filtro bmc -1 dente al pignone e pc3!! non è per niente ruvida, forse un pochino fino ai 2000 (praticamente mai) poi dopo i 2000, va via come un treno fino ai 10500( comunque e meglio cambiare a 9500) se viene montata da mani esperte, ne vale e come la pena!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    io speed 04, mivv alto aperto, filtro bmc -1 dente al pignone e pc3!! non è per niente ruvida, forse un pochino fino ai 2000 (praticamente mai) poi dopo i 2000, va via come un treno fino ai 10500( comunque e meglio cambiare a 9500) se viene montata da mani esperte, ne vale e come la pena!!
    Idem.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed 955i 2002
    vanja...ti confermo la risposta precedente.. esiste più di una mappatura per scarico aperto me lo ha dichiarato il mecca del conce, voglio dirti anche che ho lo scarico aperto originale triumph ma non credo faccia molta differenza con gli altri. Mio consiglio è di informarti dal conce e sentire che dicono

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima