Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Non sarebbe servita a nulla ieri sera, non c'è elettronica che modifichi le leggi della fisica... Ma se non sei abituato all'eletronica, entri più piano e gestisci megliozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Vendi quel carretto... fatti una 156 usata come la mia e prendi la steetzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da Uzz Ma se non sei abituato all'eletronica, entri più piano e gestisci megliozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Vendi quel carretto... fatti una 156 usata come la mia e prendi la steetzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Perchè il mecca non mi chiama più... Quanti danni avrà...
Originariamente Scritto da Fulvioz Perchè il mecca non mi chiama più... Quanti danni avrà... Io con la Golf (non guidavo nemmeno io... ) Grattai sotto come dici tu... Radiatore, radiatorino dell'aria condizionata, coppa dell'olio
Regole del Forum