ciao a tutti,volevo sapere se sostituire il filtro aria è una cosa fattibile da soli,e se poi bisogna rimappare la centralina...io ho gia lo scarico zard aperto e è gia stata rimappata...
grazie a tutti
ciao a tutti,volevo sapere se sostituire il filtro aria è una cosa fattibile da soli,e se poi bisogna rimappare la centralina...io ho gia lo scarico zard aperto e è gia stata rimappata...
grazie a tutti
mi associo anche io alla domanda.......![]()
ciao raga, vi consiglio il k&n come filtro non bmc,(un amico mio rappresentante che li vende entrambi me l'ha consigliato perche il cotone del filtro è di migliore qualità) e non ci sono grosse difficoltà a farvelo voi il lavoro, attenti solo agli spinotti sotto il serbatoio perchè sono molto delicati. Per quanto riguarda la carburazione voi avete già fatto la rimappatura per cui non serve più!! buon lavoro
eccoloooo a me mi starrivando il filtro bmc e mi hanno sempre detto che sono allo stesso livello che palle.... comunque e' un lavoro che faro' da solo ma sono terrorizato da sti spinotti tutti dicono che si rompono appena sviti la vite del serbatoio ehehehe ci staro' attento un bel po'
quindi basta montarlo su e basta...quancuno sa darmi alcune istruzioni x montarlo?
siamo sicuri che con solo lo scarico e il filtro non si rovina il motore?
Ultima modifica di Ice; 27/09/2007 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
allora, togli le viti che tengono il serbatoio davanti e dietro, lo alzi appena, guarda bene gli spinotti da dove li togli, senza tirar troppo levali uuno ad uno "senza tirar troppo" leva i due tubicini dello sfiato benzina ed togli il serbatoio. Una volta tolto leva le viti del coperchio filtro aria eeeeeee etvoillàààààààà.....cambialo!!!!
per willis80 invece un filtro vale un altro solo che il k&n ha ilcotone che forse dura un pò di più!!
cosa succede se si rompono gli spinotti ..bisogna portarla dal mecc?
io ho montato il bmc... non vedo nulla di scarsamente qualitativo... fatto sta cheme lo sono montato da solo e già che ero li mi sono fatto anche la sostituzione delle candele e olio... la moto ha lo scarico aperto e scoppittava a volte... ora con il filtro non scoppietta più o comunque tanto di meno. ps: se lo fai da solo stai attento a 3 cose:
1 rimuovi il serbatoio senza rompere gli agganci rapidi che sono di m....a
2 riccollega bene tutti gli spinotti
3 metti del grasso sugli attacchi rapidi maschi per evitare nel rimontaggio di pizzicare gli o-ring
lamp lamp