Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
si.si ...pero' che scooter........Originariamente Scritto da mcbart
![]()
Il Perdo Disse Che Con La Sua 2001 Originale...faceva 18/19 In Autostrada!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ciao,
220 km misti (Speed 2004) ,sullas mia riserva sono sicuro: 55 (rimasto poi a secco!!!!)
Circa 230.... la mia è una 2004 quindi non saprei quella nuova!!!!
COOOOOOOSAAAAA????
Davvero la 1050 consuma così tanto???
babba bia... in bocca al lupo ragazzi...
io ho una speed 955 euro1 del 2003: con un pieno (all'accensione della riserva) faccio circa 190-210 km andando allegramente, non scendo praticamente mai sotto i 17 km/l, questo perchè il 3 cilindri 955 ha un rendimento termodinamico davvero buono
Se la matematica non e' un'opinione e se tra 190 e 210 prendiamo come riferimento 200, e se consideriamo che il serbatoio della 955 2003 ha 21 litri mi sembra che la percorrenza media sia di 9.52 km/litro......che ne pensi???Originariamente Scritto da seven
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io circa 160-170..........se non tiro......
Anche io con la four che avevo circa 170....a parita' di misurazione cmq la triple consuma meno della four a mio avviso, ovvero calcolando con le moto che ho avuto io!Originariamente Scritto da babyspeed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
penso che come ho detto "all'accensione della spia della riserva", premesso che il serbatoio è da 21l, non completamente "pescabili" (rimasto a secco, ci sono entrati 19,8 l), e che quando si accende la riserva ci stanno massimo 15l mi pare (è da tanto che non uso la moto a lungo, non mi ricordo bene...), 200:15=13,3 che son cmq pochi... mi risultava farne di più, forse ho cappellato qualcosa o forse, più probabile, sono un pirla io!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()