No seven.....21 litri sono all'accensione della spia!!!! Poi ce ne sono altri 4/5 di riserva....cmq tranquillo...non c'e' problema, magari ogni moto e' un mondo a seOriginariamente Scritto da seven
![]()

No seven.....21 litri sono all'accensione della spia!!!! Poi ce ne sono altri 4/5 di riserva....cmq tranquillo...non c'e' problema, magari ogni moto e' un mondo a seOriginariamente Scritto da seven
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che consumini!!!!
il bravo motociclista è quello che invecchia

Prima di cambiare pignone sono arrivato a 250km(e sono rimasto a piedi a 1km da casa)![]()
![]()
![]()
adesso....se combino a chiudere i 200km con riserva...beh posso considerarmi fortunato!
eh eh eh...ma vuoi mettere che cattiveria!![]()
:blowingup: :bonk:
teamoff.org
Io dico la mia ora.... sono in RODAGGIO... e ho fatto solo 3 pieni per ora.
Tralasciando i primi 160km fatti piano piano, gli altri (a 5000/6000 giri massimo) mi segnala un consumo di 6.2 litri per 100 km = 16 km/ litro.

bo, non so non ho ancora viaggiato quindi non vi so dire.
ma dico io. che aspetta la triumoh a mettere un indicatore di benzina? mi sono rotto di avere solo la spia della riserva!
che palle
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

con speed '01 160km e poi 30 in riserva....ma con andatura tranquilla anche 180....si ma ci sono riuscito solo una volta![]()
ragazzi, sabato ho fatto 200 km quasi giusti, prima dell'accensione spia riserva
meglio direi!!!
il bravo motociclista è quello che invecchia

Allora io ho provato uficialmente la settimana scorsa....calcolate che ho il pignone da 17, filtro e centralina pcIII, con serbatoio perfettamente pieno fino all'accensione della spia, quindi non calcolando la riserva....230 km, direi niente male!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Propio ieri.... 30€ di benza di cui 20€ di v-power 100ot !!! ho fatto 402km precisi....... !!!!
com'è questa nuova v-power a 100 ottani??