mi sto scervellando per fare 20 euro diviso un prezzo medio con percorrenza 160 km,
20 euro di Vpower (ma quanto costa?) 130 chilometri....![]()
![]()
![]()
non è più facile dire i km al litro che si fanno?
Sul vostro display non c'e' il calcolo del consumo medio?
mi sto scervellando per fare 20 euro diviso un prezzo medio con percorrenza 160 km,
20 euro di Vpower (ma quanto costa?) 130 chilometri....![]()
![]()
![]()
non è più facile dire i km al litro che si fanno?
Sul vostro display non c'e' il calcolo del consumo medio?

Originariamente Scritto da 81rap
ho provato per curiosita' a fare la Wpower 100 ottani.....
ma secondo voi e' possibile che renda meno nel senso che si fanno meno Km con un pieno???
sono arrivato a fare al 160 km e sono entrato in riserva....![]()
![]()
teamoff.org

io c'ho fatto un paio di pieni, e il consumo mi pare lo stesso..
Il calcolo del consumo medio c'è come su tutte... ma ho la vaga impressione (in realtà è una certezza) che sia sbagliato:Originariamente Scritto da pipes
domenica mattina ho fatto il pieno, dopo 200 km circa si è accesa la spia della riserva e il consumo medio calcolato dal computer di bordo è di 5,6 l/100Km... ergo dovrei aver consumato 11,2 litri e, quindi, il computer ha ragione se il serbatoio della speed ha una capacità max (compresa la riserva 3 litri) di 14 litri.
In realtà dovrebbero essere 18 litri e, quindi, per percorrere 200Km ho consumato 15litri pari a 6,7 l/100Km.
La prova del nove l'avrò appena farò nuovamente il pieno...vedremo.
allora, la con la V-Power qui io ho 6,74 lt con 10 euro, quindi un lt mi costa 1,48 cent. con 13 lt ho percorso 130/135 km, quindi la media è 1 lt per 10 km, contando che quelel poche volte che la prendo mi piace correre, alzare la ruota e farla gridsre in 1a e 2a allora mi sembra nella norma come consumo.