Ciao amici, una curiosità banale, quanti km riuscite a spremere con un pieno di benz...dalle vostre speed?
ps. lo so forse questo argomento già è stato trattato in precedenza.....![]()
Ciao amici, una curiosità banale, quanti km riuscite a spremere con un pieno di benz...dalle vostre speed?
ps. lo so forse questo argomento già è stato trattato in precedenza.....![]()
159 km e poi si accende la spia della riserva.
questo è un argomento scottante nonchè triste....!!!!
io sono circa a 160-170 km poi spia riserva....
avete provato a spingervi in riserva?...fino a quanti km si può arrivare?
il bravo motociclista è quello che invecchia
Io ne ho fatti circa 30, poi per fortuna ho trovato la pompa.
preferisco non rispondere![]()
![]()
![]()
Ho provato domenica....210km, ma la mia del 2003 se nn erro ha il serbatoio più grande.Cmq sono stati 200km tutti tirando il collo alla moto ed eravamo in due.
Con la riserva ho fatto 40km ma penso che fosse ancora questione di pochi metri!!!!
bye
hs
con la mia del 2001 in autostrada costante sono riuscito a fare 280 km prima che si accendesse la spia e comunque 230 /240 li facevo sempre
ma questa beve molto di piùà faro i 12/13 km litro
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
succhia comunque!!!!
prima col 636 facevo anche 260km prima della spia
il bravo motociclista è quello che invecchia
ne ho fatte 230 in auto strada ...180 nel misto
guarda..io faccio 145 km al giorno con la spedd...percorso misto extraurbano un pò di traffico cittadino e 20 km di autostrada....in media NN tirando con 20 euro(ovvero prima che si accenda la riserva) faccio 280 km...
il che significa più o meno 16-17 con un litro...ma ti giuro che con il gas ci sto attentissimo...
leggevo l'altro giorno la prova della mia moto (speed '04..) a 130 km/h fissi dovrebbe fare i 18...ma io ci credo poco...