Appena scendete dalla moto eccoli li, davanti a voi. Sono i vostri fratelli modaioli i vostri doppi metropolitani, con cui prendere un aperitivo, passare una serata e da cui prendere magari delle idee, delle suggestioni. Mentre loro invidieranno il vostro passar via,la vostra libertà. Chi sono costoro? sono i metrosexual(manipolati dalla cura del capello, dal cosmetico o dai pettorali) ormai fuori tempo, gli ubersexual (con il loro gusto del divertimento senza freni è un cugino scapestrato) che come vedremo hanno diverse cose in comune con i riders, gli heteropolitan (pignoli e rigidi) precisi e sempre in ordine.
Classificazioni maschili inventate da pubblicitari e trend setter , ma anche uomini veri, come voi col vostro desiderio di piacere , la voglia di godere , di crearvi la vita, giorno per giorno.
Diversi tra loro , ma uniti da un tratto che accomuna gli uomini di oggi : la voglia di prendersi cura di sè, di non LASCIARSI FARE da niente, da una storia d'amore da una passione o da un vizio. Piuttosto lucida determinazione di usare tutto , amore, pasioni e magari qualche stranezza per stare bene divertirsi , sentirsi a proprio agio nella propria pelle, nei propri vestiti, nei propri muscoli. Le diverse definizioni vengono tutte dopo questa precisa scelta. Non lasciarsi condizionare dagli amori e dai vizi, ma essere appassionati solo alla propria libertà. Gli uomini si sono sempre lasciati fare dalle donne innanzitutto ,naturalmente, ma anche la patria, famiglie amate ma prepotenti, amici fedeli ma a volte immobili. Insomma una serie di legami anche nobili e apprezzati ma dai quali il RIDER è contento di uscire , magari per rientrarci quando lo desidera. Anche l'uomo di oggi è sempre meno succube dei condizionamenti e sempre più CAVALIERE appassionato della propria libertà , come il Rider lo è sempre stato. Il Rider per definizione fugge dalle classificazioni perchè ha sempre già visto e provato , ben altro!
Che articolo![]()





Rispondi Citando


