Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 675 PROBLEMI in PISTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Data Registrazione
    30/08/06
    Località
    Cesena-M.Marittima-Bologna
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Messaggi
    1,038

    675 PROBLEMI in PISTA

    Ciao ragazzi,
    volevo comprare un 675 da usare in pista ma mi hanno detto che la 675 consuma molto + olio delle altre 600 e che, comprese le Giappo, ogni 3-4000 Km fatti in pista bisogna spendere 600 € per rifare le Bronzine....pechè son troppo spinte.

    Ad esempio ho trovato 1 che vende la 675 tirata da pista ma con soli 4000 km all'attivo deve rifre le Bronzine = sostituire l'albero motore

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    il mio mecca corre con la daytona nei campionati minori e non accusa i problemi che tu dici,anzi dice che è un motore molto affidabile.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo comprare un 675 da usare in pista ma mi hanno detto che la 675 consuma molto + olio delle altre 600 e che, comprese le Giappo, ogni 3-4000 Km fatti in pista bisogna spendere 600 € per rifare le Bronzine....pechè son troppo spinte.

    Ad esempio ho trovato 1 che vende la 675 tirata da pista ma con soli 4000 km all'attivo deve rifre le Bronzine = sostituire l'albero motore
    scusa ma chi te l'ha detto? non per qualcosa ma giusto x sapere se la fonte è attendibile.....comunque io ti posso smentire in quanto ho quasi 6000 km di questi almeno la meta in pista anzi sicuramente di piu e non ho mai rabboccato e il livello è ancora ok......sta cosa che la day sia assetata di olio non la condivido e anche le 600 jap sono +o- cosi un mio caro amico dopo 3000 km sull r6 era quasi a secco di olio e la moto va bene certo la sua ha qualche anno e qualche km però.....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di dj crush
    Data Registrazione
    23/02/07
    Località
    prov di CL (Butera)...Milanooooo
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Messaggi
    1,475
    sinceramente se mi dovesse capitare una cosa del genere la venderei al volo...

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    bhè a quanto pare la mia Daytona, si e ancora con pochi mesi di vita 4, e 2.000 km. ma non mi sembra che consumi tutto quel olio come ti hanno riferito a te .

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,317
    L'unico difetto della Daytona
    è che gli altri si stancheranno di rincorrerti senza mai prenderti,
    abbandoneranno la pista
    e ti ritroverai a girare da solo
    né più
    né meno.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Pierc
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Messaggi
    2,971
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    L'unico difetto della Daytona
    è che gli altri si stancheranno di rincorrerti senza mai prenderti,
    abbandoneranno la pista
    e ti ritroverai a girare da solo
    né più
    né meno.
    supermega quotone!!!!!!!

    ma io dico ma ste leggende metropolitane da bar dove le trovate??!!

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609
    Bhè un fondo di verità per quanto riguarda l'olio è vero, la mia ha percorso 12000 km tutti in pista ed effettivamente ogni tanto bisogna rabboccare chiaramente chi la usa in strada la cosa è diversa, comunque non una cosa esagerata! per quanto riguarda le bronzine non è vero, ho solo dovuto rifare la frizione una volta e niente piu'.

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di jack675
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    GATTATICO
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    1,288
    Ciao ragazzi è da un pò di tempo che leggo questi post e sinceramente mi sorprende la cosa visto che ho una day comprata giugno 06 con circa 10.000km + una giornata in pista e lunica quantità di olio che ho aggiunto e stato di 1/4 di litro d'olio chiaramante dipende tutto da come si usa la moto se e sempre su di giri e chiaro che consuma.Le altre moto consumano anche è inutile che si dice jap.ita sono tutte uguali.
    Ciao jack675

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di pesdra
    Data Registrazione
    21/07/06
    Località
    Roma
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    Messaggi
    966
    nn voglio contraddire nessuno ma la mia l'olio se lo beve...eccome!!!
    devo rabboccare (di poco) ogni 1000/1500 km...
    le jap se ti dice male 1 volta l'anno...

    il problema delle bronzine nn so che dirti...io anche ci ho girato abbastanza in pista e nn ho avuto nessun problema...

    concludendo...la 675 è talmente ottima che anche se bevesse 1 litro ogni 500km me la ricomprerei ugualmente!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!! Pedane gsx-r...problemi problemi problemi
    Di swan8000 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/06/2011, 22:34
  2. in pista ad agosto... problemi???
    Di max cortina nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/06/2010, 11:49
  3. Arrow 3 in 1 problemi pista?
    Di domenicorss nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2010, 19:39
  4. problemi pedane speed triple in pista
    Di zanna82 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28/04/2009, 14:58
  5. moto radiata per uso pista, problemi?
    Di simone pd nel forum Triumph on Track
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11/03/2008, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •