Come dargli torto?
LONDRA, 25 set - Di chi è il seno più bello del mondo? Secondo il chirurgo plastico inglese Patrick Mallucci è di una modella 35enne. Lei è Caprice Valerie Bourret è nata in California il 24 ottobre 1971, ha un passato da modella, consumato soprattutto in Inghilterra, e un presente da imprenditrice. L'ultima volta che si è vista in Europa è stato al Festival di Cannes, alla presentazione di Death Proof, film del regista pulp Quentin Tarantino.
Mallucci, uno dei fondatori di Mybreast.org, l'ha scelta dopo avere esaminato attentamente (durissimo lavoro) migliaia di foto di ragazze in topless e averne studiato misure e proporzioni. Ma il "dottore delle tette" non si è soltanto limitato a scegliere le migliori. Ha infatti individuato il seno più brutto in assoluto. Quello di Victoria ex-Posh Beckam, paragonato a due palloni gonfiati. Il verdetto si basa su precisi requisiti. Secondo l'esperto il capezzolo deve puntare leggermente verso l'alto, mentre la mammella deve avere la metà superiore più piccola di quella inferiore.
Due parametri che l'esplosiva Caprice incarna in pieno. Mallucci ha messo nero su bianco le sue argomentazioni nella relazione Concepts in Design for Breast Augmentation, che verrà presentata questa settimana durante la prima conferenza internazionale dedicata alla mastoplastica additiva, in programma al Royal College di Londra.
![]()