ah ecco xchè quella volta nel recinto mi è presa quella strana voglia...
bella...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
e se invece della maria ti facessi la mariella (maria alla nutella) come cambierebbe il fumetto?
![]()
L' importante e fumarsela quando nella stanza sei da solo con 5-6 donne allora!![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Giorgio, c'è qualcosa di ipnotico nella tua firma ma non riesco a capire cos'è :
...del tutto assimilabile ad uno stupefacente, da' dipendenza!
![]()
io sono diventato vegetariano apposta....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
Sanità: aumentano i costi dei farmaci...
Il popolo: eccheccefrega tanto noi ci curiamo con le erbe...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ho un cugino poliziottoe lunedi mattina mi ha chiesto se poteva pesare della roba che avevano sequestrato in un campo in periferia di vigevano.
Siccome ho una pesa da bancali gli ho detto di si.
Dopo mezzora è arrivato con un suo collega con otto sacchi da bidone pieni di maria con un peso complessivo di 57 kili![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione