Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Speed '08

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    tu sei una bestia e l'ho sempre detto.....
    allora tutto ti devo insegnare.....i marchesinidella brutale sono solo quelli della serie oro in magnesio.......quelli della brutale R my 2007 sono dela brembo......e ha anche fatto un richiamo uffucuale perche' sulle prime serie non c'era la serigrafatura a norma CE,......animals.....huauhahuauha.....comunque bello risfanculizzarti,,,,,mi sei mancato socio
    ehm nn proprio:
    i marchesini vengono montati sulle serie speciali versione titanium....ed ora nn piu'
    i brembo nn sono gli stessi....sulla brutale R e sulle serie limitate su base R montano BREMBO SUPERLIGHT molto diversi da questi in foto.....vai nella galleria e cerca la mia moto....vedrai cm sono diversi....
    ciao
    Ultima modifica di nirvana; 29/09/2007 alle 14:04

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    ehm nn proprio:
    i marchesini vengono montati sulle serie speciali versione titanium....ed ora nn piu'
    i brembo nn sono gli stessi....sulla brutale R e sulle serie limitate su base R montano BREMBO SUPERLIGHT molto diversi da questi in foto.....vai nella galleria e cerca la mia moto....vedrai cm sono diversi....
    ciao
    ciao....piacere.....e comunque possiedi un gran bel mostricciattolo.....dicevo a everts che la brembo fa anche i cerchi......infatti sulla brutale r son brembo.... poi che non abbiano lo stesso disegno non metto bocca.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di iacibonz
    Moto
    speed 1050
    l unica cosa che invidio alla nuova è il cerchio post e forse i freni

a guardarla ancora meglio non mi piace spero che non sia la versione definitiva
    Ultima modifica di iacibonz; 29/09/2007 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    la coda assomiglia un po' a quella della street

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    un pò... direi copiata

TCP Rider L'avatar di maxt3
    Moto
    Speed 1050, Tiger 955i
    Mah! vista così io non cambierei la mia '06, i cerchi anche se belli sono troppo simili a quelli della monster o della brutale (forse sono gli stessi). Per quanto riguarda le pinze brembo non credo siano le monoblocco e quindi tutto sommato equivalenti alle "vecchie" nissin.
    Io ho montato una pompa radiale discacciati e la frenata è migliorata tantissimo se poi montate le pastiglie giuste ai voglia a cuocerle.

8. 29/09/2007, 19:09

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio
    un pò... direi copiata
    vero è molto simile, anche gli scarichi

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maxt3 Visualizza Messaggio
    Mah! vista così io non cambierei la mia '06, i cerchi anche se belli sono troppo simili a quelli della monster o della brutale (forse sono gli stessi). Per quanto riguarda le pinze brembo non credo siano le monoblocco e quindi tutto sommato equivalenti alle "vecchie" nissin.
    Io ho montato una pompa radiale discacciati e la frenata è migliorata tantissimo se poi montate le pastiglie giuste ai voglia a cuocerle.
    quoto...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    a me piace abbastanza...
    i cerchi nn credo siano brembo ma tutto può essere.
    La modifica piu importante, nn so se avete notato nelle 5 precedenti pagine, è che il cerchio nn è piu montato "sul mozzo" diciamo ma è solidale al cerchio, tipo ducati multistrada per intenderci.
    Per il resto mi sarebbe piaciuto trovare un radiatore piu grande...ma evidentemente cuocersi le palle e pisciare acqua andrà bene anche per tutto il 2008...
    il colore va visto dal vivo...per ora nn mi dice niente
    marchesini e brembo sono la stessa cosa ormai...dato che marchesini è stata acquistata da brembo un po di tempo fa.
    Brembo fa i cerchi a tutte le Mv e a tutte le Bmw anche.Per la triumph in passato ha fatto i cerchi e il monobraccio.Marchesini lavora per l'aftermarket Mv (piu qualche serie speciale di primo equipaggiamento) e primo equipaggiamento Ducati
    Ultima modifica di Polso di legno; 30/09/2007 alle 08:23

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    a meeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiii............slurp slurp-----
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •