cosa ne pensate??
il prezzo è della metà rispetto lo zero gravity
Racingscheibe Puig Triumph Daytona 675 06- schwarz su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

cosa ne pensate??
il prezzo è della metà rispetto lo zero gravity
Racingscheibe Puig Triumph Daytona 675 06- schwarz su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
il venditore sembra serio però non saprei
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

aspettiamo chi magari ha già comprato o conosce chi ha comprato da lui!!!
per esperienza personale ti dico che i cupolini "economici" fanno dannare nel montarli.....ne avevo presi 2 in passsato per le mie vecchie moto e alla fine in un caso ho dovuto comprarne un altro più costoso perchè nel montarlo si era frantumato.
Ora per la mia daytona ho preso uno zerogravity,è fatto in exan e puoi arrotorarlo senza che si spezzi.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

quello che dici nn è per niente da sottovalutare...........
soprattutto nel montarlo sulle carene in vtr dove niente combacia alla perfezione!!!!
solo che costa il doppio...
questo nn è in exan...è in pmma!

non e male come cupolino .
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

AUAUHAHUAHAHUAU
mi servirebbe un buon allenamento per poter dire il nome specifico del plex
aaaahahahha
che dici von
lo "accatto"?
beh il prezzo è senza dubbio ottimo
scusate ma quello originale rialzato e fumè quanto costa?
a me lo hanno regalato quando ho preso la moto...e nn è affatto male...
io cmq prenderei il zerogravity...
lampssssssssss