Certo non sarà bellissima e cmq è scopiazzata da altre marche, ma non si può negare un netto passo avanti.Alcuni anni fà non avrei immaginato una moto coreana così. E tra qualche anno???
Anteprima 2008: la nuova Hyosung 650 Comet
![]()
Certo non sarà bellissima e cmq è scopiazzata da altre marche, ma non si può negare un netto passo avanti.Alcuni anni fà non avrei immaginato una moto coreana così. E tra qualche anno???
Anteprima 2008: la nuova Hyosung 650 Comet
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Se non erro l'hanno provata oggi al tg5
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella e forse economica
beh la vecchia se non ricordo male costava poco meno di 5000€........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
a vederla cosi' sembra vera, poi magari guardi da vicino telaio, sospensioni, freni e rifiniture e ti accorgi delle differenze
mah...secondo me è tutta estetica,ma poi tecnologicamente sono ancora parecchio indietro.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
secondo me...finiranno per invaderci con mezzi tecnicamente eccellenti a prezzo concorrenziale.
ma avete visto in giro quanti suv e berline coreani ci sono.
roba di lusso a prezzi molto bassi.
se pensate che solo 10 anni fa' producevano ed esportavano solo le copie ristilizzate delle nostre vecchie berlinette...
questi fanno paura!!!
anche se' nelle corse hanno combinato poco e nulla nonostante i gran soldoni investiti!
io comunque resto fedele a TRIUMPH!!!
LA MOTO!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sembra un pò Yamaha R6 messa a nudo
il musetto sà di cagiva V-Raptor.
è un mix di moto ma non è da buttare almeno esteticamente,un pospigolosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO